Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Amministratore

Riferimento: Amministratore

ma secondo te chi saranno eh? ma prova ad indovinare! se sono stati gli uccellini a chiedere di rimandare e io a proporlo a= b b= c a= c no?
e cmq ringrazio perchè meglio uccellina che.......padovana!
 
Riferimento: Amministratore

a me sai Anotnio cos'è che infastidisce, che ho chiesto non mi vengano rotte le balle è dopo un mese riarriva la solita NOTA che con le frecciate deve ritirare in ballo le persone, ma perdonami....cosa avevo fatto di male a dire: aspettiamo Antonio??? erano tutti d'accordo, ora sembra abbia detto chissà cosa!!!!

AH AUGURI A MASSIMO DA BROZZI CHE NEL 2002 SCRISSE UN POST SU GLI F24 E MAI PIU' SENTITO!
 
Riferimento: Amministratore

AH AUGURI A MASSIMO DA BROZZI CHE NEL 2002 SCRISSE UN POST SU GLI F24 E MAI PIU' SENTITO!

si ma solo perchè è rimasto traumatizzato dalla storia sugli f24 a zero (come qualcun altro di cui non si fa nick anche perchè si sa a che ora si comincia ma non quando si finisce:D)

ciao
 
Riferimento: Amministratore

IO non ho seguito tutta la questione, non so da cosa sia partita e neppure come si sia sviluppata. Come ho già detto, mi spiace che la causa indiretta sia stata la mia forzata assenza. Ancor di più, però, spiace leggere queste diatribe. Voglio credere che alla base ci siano state soltanto incomprensioni dovute al "freddo dialogo virtuale" piuttosto che fatti di qualche reale rilievo.
Detto questo, dall'alto del miei ......anta, mi auguro che tutti si sistemi e che si torni al bel vivere di prima.
Dai.
 
Riferimento: Amministratore

ma ci mancherebbe altro tu ti sentissi in colpa, ma credimi, tu non c'entri niente, ma proprio niente, e te lo dico sicura di quello che sto scrivendo; tu (nel senso questo argomento) come tanti altri discorsi, siete appigli per punzecchiare!

tanto se non era il discorso forum day, era qualche altra stupidaggine, c'è sempre da dover mettere in discussione quello che fanno gli altri, e dire: IO INVECE; IO PERO'......e così via!

e mi sa che qua di nutella se n'è mangiata troppa e il diabete ha dato alla testa!
 
Riferimento: Amministratore

...può darsi che nn ne sia al corrente, ma un giudice nn può surrogare le decisioni dell’assemblea dei soci come unico organo deputato all' amministrazione...

Ecco, lo vede che, ancora una volta, è lei che ci costringe ad invadere il suo territorio!
Se lei, ancor prima di dare risposte errate, avesse capito che mettersi a studiare il codice civile ed il diritto societario sarebbe servito non solo a lei ma anche al suo interlocutore, nessuno si sarebbe sognato di invadere il suo territorio...

Le auguro una buona serata
 
Riferimento: Amministratore

Qual'è l'art. del c.c. che prevede, in srl, la nomina di un amministratore provvisorio? Tanto per imparare ancora qualcosa.
Grazie per l'aiuto
 
Riferimento: Amministratore

Ecco, lo vede che, ancora una volta, è lei che ci costringe ad invadere il suo territorio!
Se lei, ancor prima di dare risposte errate, avesse capito che mettersi a studiare il codice civile ed il diritto societario sarebbe servito non solo a lei ma anche al suo interlocutore, nessuno si sarebbe sognato di invadere il suo territorio...

Le auguro una buona serata

La cordata è un gruppo di due o più alpinisti che compiono una scalata legati alla medesima corda.

I pericoli, oggettivi e soggettivi, presenti in montagna rendono l'arrampicata solitaria più rischiosa rispetto all'arrampicata compiuta da più alpinisti che reciprocamente si assicurano: per tale motivo la normale pratica sportiva prevede l'ascensione in cordata.

Il numero di componenti della cordata influenza il modo e la velocità di progressione e le manovre di assicurazione. Tipicamente la cordata è composta da due o tre alpinisti, generalmente il più esperto comanda la cordata assumendo il ruolo di capocordata (o primo di cordata) e avanzando per primo nell'ascensione, seguito dagli altri, detti secondi di cordata.

La progressione della cordata può avvenire per tiri di corda, o in conserva. Nel primo caso un componente della cordata avanza mentre gli altri sono fermi, nel secondo caso si ha il movimento contemporaneo dei componenti. La progressione per tiri di corda è tipica delle ascensioni in parete mentre la progressione in conserva avviene su difficoltà inferiori incontrabili su ghiacciaio, pendii, creste.

La comunicazione tra i componenti della cordata è tipicamente verbale e fa uso di espressioni standard scandite ad alta voce, in certi casi si può avere una comunicazione non verbale basata su segnali fatti tirando la corda.

saluti!:sun:
 
Ultima modifica:
Alto