Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Amministratore

Riferimento: Amministratore

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Marzo o aprile per me non cambia nulla.
L'importante sarà trovarci (ovunque) tranquilli, sereni e allegri.
La ripresa c'è ed è costante: sarò in formissima per trascorrere assieme a voi una stupenda giornata.
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao

Ma ciao Antonio,
ultimamente vivo intensamente il "presente" il miglior piacere personale e' leggerti cosi' in forma,come al solito hai centrato a pieno l'obbiettivo dell'"eventuale" giornata ....in quanto a Primavera, prima c'e' l'Inverno e sai per me cosa significa dal punto di vista "svaghi e stacchi lavorativi" ....neve fresca e paesaggi incantevoli!:D:sun:
Una buona giornata...... A tutti al "gran completo"!! :sun:
 
Riferimento: Amministratore

Io cmq mi tengo informato la forum-novela dovrebbe svelare particolari nei minimi dettagli, con l'arrivo della Primavera su di un noto settimanale di gossip.....con "richiami" alla pag.145 del post.-
Buon pranzetto.-

P.S. Antonio? ti tengo informato: qui siamo immersi in fiera dei porri, piatti tipici e vaiiiiiii!

cover.jpg
 
Riferimento: Amministratore

tornata?

ricominciare il teatrino, ma dai su....!

certo saura, ben tornata! e ci mancherebbe pure...
ps: guarda te lo specifico, nn vorrei che TU collegassi "tornata" alla lavorazione al tornio o torno intesa come utensile per la lavorazione di un pezzo posto in rotazione, ma ultimamente a rotazione, ruotare e girare intorno le mie parole ti stai veramente impegnando oltremodo, facendo passare la tua soccombenza "buonistica" alla mia perfida "cattiveria" (alla forrester come tu mi chiami). vedi di scuoiarti un pochino da questo andazzo: se rileggi la mia risposta ad antonio noterai, senza pregiudizio automatico e virulento, la mia ripresa sulla questione "proroga" come dato di cronaca.
...penserai mica che passo il pomeriggio a ripassar poesie, eh?...:D
ciao, buona giornata!:sun:
 
Riferimento: Amministratore

forum-novela....? tanto tanto stephany che già c'ho l'interprete ma.....Erick sul balcone nudo? chi lo fa?
 
Alto