Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Amministratore

Riferimento: Amministratore

Ho approfondito di più la cosa ma tutto quanto ho trovato riguarda sas e sapa.
Mecoledì vedrò uno dei soci e chiederò lumi.
ciao
 
Riferimento: Amministratore

...scusa ma rettifico:
...in là ce l'hanno mandato gli utenti in pensiero per te e per gli altri storici assenti...io avevo proposto settimana 3/9 di questo mese, avendo avuto buone notizie dagli...uccellini...:D
ciao antonio, staremo a vedere, nèèèèèèèèè?

ambè stavo in pensiero, mi sembrava fosse passato troppo tempo!
SI CHIEDO VENIA, fui io a chiedere di rimandare per aspettare Antonio, non sapendo quando sarebbe stato in forma per venire, e per Alberto (storico assente) che mi faceva piacere avere al forum day! ma se questo è un problema per me potete anticipare anche a domani.....sul venire non mi cambia niente! ho già espresso la mia intenzione, per cui....

mica si ricomincerà vero?
 
Riferimento: Amministratore

ambè stavo in pensiero, mi sembrava fosse passato troppo tempo!
SI CHIEDO VENIA, fui io a chiedere di rimandare per aspettare Antonio, non sapendo quando sarebbe stato in forma per venire, e per Alberto (storico assente) che mi faceva piacere avere al forum day! ma se questo è un problema per me potete anticipare anche a domani.....sul venire non mi cambia niente! ho già espresso la mia intenzione, per cui....

mica si ricomincerà vero?

ciao saura, per tua tranquillità e comprensione riprendo e riepilogo:
ambè stavo in pensiero, mi sembrava fosse passato troppo tempo!: troppo tempo da cosa scusa?
...ma se questo è un problema : nessuno mi pare abbia posto problemi in questa discusssione.
mica si ricomincerà vero?: che cosa?
ciao e bentornata!:sun:
 
Riferimento: Amministratore

se posso dire, mi pare fosse stata accolta da tutti come proposta di buon senso aspettare il ritorno di antonio e il suo rimettersi in salute.. per quanto riguarda me, io non credo potrò venire..

ciao
 
Riferimento: Amministratore

ciao saura, per tua tranquillità e comprensione riprendo e riepilogo:
ambè stavo in pensiero, mi sembrava fosse passato troppo tempo!: troppo tempo da cosa scusa?
...ma se questo è un problema : nessuno mi pare abbia posto problemi in questa discusssione.
mica si ricomincerà vero?: che cosa?
ciao e bentornata!:sun:

tornata?

ricominciare il teatrino, ma dai su....!
 
Riferimento: Amministratore

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Marzo o aprile per me non cambia nulla.
L'importante sarà trovarci (ovunque) tranquilli, sereni e allegri.
La ripresa c'è ed è costante: sarò in formissima per trascorrere assieme a voi una stupenda giornata.
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao
 
Riferimento: Amministratore

l'importante è quello antonio, che tu stia meglio, e cmq vi auguro di passare una bella giornata.;)
 
Alto