Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Amministratore

Riferimento: Amministratore

certo saura, ben tornata! e ci mancherebbe pure...
ps: guarda te lo specifico, nn vorrei che TU collegassi "tornata" alla lavorazione al tornio o torno intesa come utensile per la lavorazione di un pezzo posto in rotazione, ma ultimamente a rotazione, ruotare e girare intorno le mie parole ti stai veramente impegnando oltremodo, facendo passare la tua soccombenza "buonistica" alla mia perfida "cattiveria" (alla forrester come tu mi chiami). vedi di scuoiarti un pochino da questo andazzo: se rileggi la mia risposta ad antonio noterai, senza pregiudizio automatico e virulento, la mia ripresa sulla questione "proroga" come dato di cronaca.
...penserai mica che passo il pomeriggio a ripassar poesie, eh?...:D
ciao, buona giornata!:sun:

ehm! veramente mi tengo bel lontana dai post dove aleggi tu, anche se a volte mi verrebbe di scrivervi, visti gli sfondoni che tiri (semmai è il contrario ed è ben noto), detto questo sui termini che usi in questo post DATTI UNA CALMATA, che di soccombenza qua tu sei oltremodo piena. e cmq rilassati, prenditi un pò di melatonina, fatti 2 canne, fa te....ma ripigliati ciccia! e vola bassa!
per le poesie, nessun problema non te ne ho mai chieste per cui.....puoi darti al topolino!
 
Riferimento: Amministratore

e poi, ma falla finita co sti kilometrici messaggi senza senso, tornio, rotazione ecc, mamma mia che prolissa che sei! ma ti senti tanto simpatica tutte le volte a far cadere gli addobbi di natale con ste frasi!?
 
Riferimento: Amministratore

ehm! veramente mi tengo bel lontana dai post dove aleggi tu, anche se a volte mi verrebbe di scrivervi, visti gli sfondoni che tiri (semmai è il contrario ed è ben noto), detto questo sui termini che usi in questo post DATTI UNA CALMATA, che di soccombenza qua tu sei oltremodo piena. e cmq rilassati, prenditi un pò di melatonina, fatti 2 canne, fa te....ma ripigliati ciccia! e vola bassa!
per le poesie, nessun problema non te ne ho mai chieste per cui.....puoi darti al topolino!

saura, saura, ogni volta mi appelli con termini che nn si usano tra signore, ma tu rispetto a me sei una ragazzina, è vero!
ma sfogati pure, se ti può far bene...:sun:
ora chiudo qua, buon pranzo a te, a tutti!:sun:
 
Riferimento: Amministratore

veramente questo vittimismo non ha un perchè, mai appellata con niente, proprio perchè IO non ti cerco, forse non ti è ben chiaro Bicia! si è vero sono una ragazzina in confronto a te, infatti la parte di Stephany te la lasciavo a mani aperte.
rileggiti il post, sei tu che te ne sei uscita male ed offensiva....impara se lanci il sasso....la mano lasciala alzata!
cmq buon pranzo.
 
Riferimento: Amministratore

Tornando a bomba, da prime indicazioni sembra che la moglie:(dell'amministratore abbia proposto ricorso d'urgenza al tribunale affinchè venisse sostituito l'a.u. a causa di un investimento sbagliato in Romania. Il Tribunale di prim istanza ha dato ragione alla fedele signora ed ha nominato un amm. provvisorio nella persona della cognata (?). Il marito/a.u. ha proposto ricorso in appello e lo ha vinto con obbligo di reintegro nella carica. La nuova nomina non è ancora stata deliberata ed è per questo che al r.i. risulta ancora la vecchia situazione.
Dopo tanti lustri di attività non mi è mai capitata una cosa del genere ma......nessuno è nato "imparato" e la scuola non finisce mai.
Tiè!!!
Ciao a tutti
 
Riferimento: Amministratore

boh, se posso dire, se gli uccellini avessero detto la cosa per tempo, forse qualche battibecco e rinvio lo si sarebbe evitato.. non so, impressione mia..
vabbè.. fa nulla

saluti
 
Riferimento: Amministratore

boh, se posso dire, se gli uccellini avessero detto la cosa per tempo, forse qualche battibecco e rinvio lo si sarebbe evitato.. non so, impressione mia..
vabbè.. fa nulla

saluti

...gli uccellini quando cinguettano si comprendono solo tra quelli della stessa specie!:D
è una questione di lingua, musica e battito d'ali, leggero!
ciao!:sun:
poi alberto lungi da me addebitare propositi buoni o cattivi sulle date, che son l'ultima cosa; l'importante è VOLERE!:yes2:
 
Riferimento: Amministratore

...gli uccellini quando cinguettano si comprendono solo tra quelli della stessa specie!:D
è una questione di lingua, musica e battito d'ali, leggero!
ciao!:sun:
poi alberto lungi da me addebitare propositi buoni o cattivi sulle date, che son l'ultima cosa; l'importante è VOLERE!:yes2:

però vista la piega che prese la cosa forse era meglio dire.. vabbè..
fa nulla
 
Riferimento: Amministratore

Ciao Alberto (Jo-vinco se va da Torino:s-sault:)
Chi sono gli uccellini? Ormai mi sono perso............
 
Alto