Mi è capitata davanti una visura cciaa varese di una srl con "amminstratore provvisorio". A memoria credo di ricordare che tale figura sia prevista solo per le sas: non sembra anche a voi?
ciao
...scusa ma rettifico:
...in là ce l'hanno mandato gli utenti in pensiero per te e per gli altri storici assenti...io avevo proposto settimana 3/9 di questo mese, avendo avuto buone notizie dagli...uccellini...
ciao antonio, staremo a vedere, nèèèèèèèèè?
ambè stavo in pensiero, mi sembrava fosse passato troppo tempo!
SI CHIEDO VENIA, fui io a chiedere di rimandare per aspettare Antonio, non sapendo quando sarebbe stato in forma per venire, e per Alberto (storico assente) che mi faceva piacere avere al forum day! ma se questo è un problema per me potete anticipare anche a domani.....sul venire non mi cambia niente! ho già espresso la mia intenzione, per cui....
mica si ricomincerà vero?
se posso dire, mi pare fosse stata accolta da tutti come proposta di buon senso aspettare il ritorno di antonio e il suo rimettersi in salute.. per quanto riguarda me, io non credo potrò venire..
ciao
ciao saura, per tua tranquillità e comprensione riprendo e riepilogo:
ambè stavo in pensiero, mi sembrava fosse passato troppo tempo!: troppo tempo da cosa scusa?
...ma se questo è un problema : nessuno mi pare abbia posto problemi in questa discusssione.
mica si ricomincerà vero?: che cosa?
ciao e bentornata!:sun: