Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Richiesta ricevuta dall'ufficio competente..ho questa scritta ormai da Novembre, alla prima telefonata di metà Dicembre l'operatore mi tranquillizza dicendomi che è tutto ok e che devo aspettare..alla seconda telefonata del 2 Gennaio l'operatore mi dice che la pratica è bloccata dall'ufficio territoriale di Palermo... ovviamente l'ufficio non risponde al telefono.. appuntamento per giorno 8 Gennaio...

Richiesta ricevuta dall'ufficio competente..ho questa scritta ormai da Novembre, alla prima telefonata di metà Dicembre l'operatore mi tranquillizza dicendomi che è tutto ok e che devo aspettare..alla seconda telefonata del 2 Gennaio l'operatore mi dice che la pratica è bloccata dall'ufficio territoriale di Palermo... ovviamente l'ufficio non risponde al telefono.. appuntamento per giorno 8 Gennaio...
Stessa situazione, risolta con operatore della mia sede ade con appuntamento telefonico, pur essendo tutto ok il sistema non ha convalidato in automatico, la convalida l ha effettuata l operatore manualmente, per i soldi ci sentiamo a babbo morto…. Si parla di marzo

Questo lo fanno appositamente per non appesantire i flussi degli accrediti in erogazione, ma tanto poi il problema si ripercuote sui servizi postali che si ritrovano centinaia di assegni da spedire...sono mal organizzati c'è poco da dire
Altra fantasia erotica....ti fai troppe seghe mentali, e poi ti si annebbia la vista e hai le visioni sui flussi..
Se inserivi l' iban in tempo, e non a novembre, avresti avuto il bonifico,

Se non già oggi settimana prossima...occhio ad esserci quando arriva il postino con la raccomandata altrimenti si perdono ulteriori giorni

Ultima modifica:
Alto