Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Be nel 2021 anche a me non serviva una qualche fantasia erotica...ma già nel 22 e 23 mi serviva più tempo...e per il 24 mi è andata buca (non in buca) e sono già al 25...

Ultima modifica:
Per tutti coloro che iniziano ad avere le date di emissione degli assegni avevate data convalida novembre? Perché per quanto riguarda gli accrediti su iban con convalida 9/12 qua non si smuove ancora nulla...temo si andrà a finire per fine gennaio...

Dovevi mettere iban e ti avrebbero fatto bonifico...se l' hai messo ma ti arriva assegno molto probabilmente o è un iban vecchio che non c' è più o è un iban non intestato a te ..
le garantisco che non è cosi. IBAN ing dove ho tutte le domiciliazioni, monointestatario, inserito tramite copia incolla e ricontrollato eppure ha deciso per l'assegno

le garantisco che non è cosi. IBAN ing dove ho tutte le domiciliazioni, monointestatario, inserito tramite copia incolla e ricontrollato eppure ha deciso per l'assegno
Questo lo fanno appositamente per non appesantire i flussi degli accrediti in erogazione, ma tanto poi il problema si ripercuote sui servizi postali che si ritrovano centinaia di assegni da spedire...sono mal organizzati c'è poco da dire

Ultima modifica:
Alto