MisterAlex
Utente
Nel 2021 ho ricevuto assegno i primi ri dicembre (1680)Assegni ricevuti i primi di dicembre la vedo dura ... sarà una tua fantasia erotica come quella di aver inserito l' iban da tre anni mentre ora dici i primi di novembre...
Nel 2021 ho ricevuto assegno i primi ri dicembre (1680)Assegni ricevuti i primi di dicembre la vedo dura ... sarà una tua fantasia erotica come quella di aver inserito l' iban da tre anni mentre ora dici i primi di novembre...
Dice che a molti sta cambiando la dicitura nel fascicolo del rimborso , e sta uscendo spedito il 03/01/25Assegno niente ancora???
Di solito cambia la dicitura dopo averlo incassatoDice che a molti sta cambiando la dicitura nel fascicolo del rimborso , e sta uscendo spedito il 03/01/25
le garantisco che non è cosi. IBAN ing dove ho tutte le domiciliazioni, monointestatario, inserito tramite copia incolla e ricontrollato eppure ha deciso per l'assegnoDovevi mettere iban e ti avrebbero fatto bonifico...se l' hai messo ma ti arriva assegno molto probabilmente o è un iban vecchio che non c' è più o è un iban non intestato a te ..
Questo lo fanno appositamente per non appesantire i flussi degli accrediti in erogazione, ma tanto poi il problema si ripercuote sui servizi postali che si ritrovano centinaia di assegni da spedire...sono mal organizzati c'è poco da direle garantisco che non è cosi. IBAN ing dove ho tutte le domiciliazioni, monointestatario, inserito tramite copia incolla e ricontrollato eppure ha deciso per l'assegno