Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Il tuo rimborso è in arrivo​

04 gennaio 2025
Stiamo erogando il tuo rimborso IRPEF - 730 SENZA SOSTITUTO 2023. Ti abbiamo inviato via posta l'assegno vidimato: ti servirà per riscuotere l'importo presso un ufficio postale.
Chiudi

calabria ma non c’entra secondo me, perché altra gente che conosco sempre di qui l’ha ricevuto i primi di dicembre. Penso sia solo una questione degli addetti a lavoro delle singole regioni perché una volta che l’ade emette i rimborsi poi sono loro che si occupano delle liquidazioni.
Hanno ricevuto i primi di dicembre già assegno?

Altra fantasia erotica....ti fai troppe seghe mentali, e poi ti si annebbia la vista e hai le visioni sui flussi..
Se inserivi l' iban in tempo, e non a novembre, avresti avuto il bonifico,
Veramente io ho gia accredito iban inserito ormai 6 anni fa...mi riferivo a tutti coloro che aspettano l'assegno, forse se non ti facessi tu troppe seghe vere piuttosto che fantasie erotiche avresti letto meglio...

Veramente io ho gia accredito iban inserito ormai 6 anni fa...mi riferivo a tutti coloro che aspettano l'assegno, forse se non ti facessi tu troppe seghe vere piuttosto che fantasie erotiche avresti letto meglio...
Non mi riferisco certo alla tua situazione personale di iban o assegno non conoscendola, mi riferisco alla storiella tutta inventata che l'ade cambia di sua iniziativa da bonifico ad assegno solo per non appesantire i flussi....se uno si trova assegno è perché l' iban o non l'ha indicato o l'ha indicato tardi o la sua banca non l' ha convalidato all' ade

Ultima modifica:
Non mi riferisco certo alla tua situazione personale di iban o assegno non conoscendola, mi riferisco alla storiella tutta inventata che l'ade cambia di sua iniziativa da bonifico ad assegno solo per non appesantire i flussi....
Peccato che sia la verità..lo hanno confermato anche alcuni operatori dell'ADE...Anche mio fratello che ha l'iban registrato da anni ha ricevuto l'assegno nonostante gli spettasse l'accredito..è loro facoltà poterlo fare, l'importante è che rimborsino se c'è da rimborsare e che riscuotano se c'è da riscuotere, a loro non frega nulla che tu aspetti

Certo ci mancava la storiella degli alcuni operatori dell'Ade e del fratello anche lui penalizzato dai flussi...
1) Ma tu che ne sai?
2) chi ti da diritto di giudicare e sputare sentenze?
3) che motivo avrei di raccontare ciò che è accaduto personalmente se non fosse vero?
4) che problemi mentali hai?
5) fossi in te chiederei la 104 piuttosto che il rimborso 730

Alto