l'ho inserito prima di fare la domanda. In che senso la mia banca non l'ha validato all' Ade?O la tua banca non l' ha validato all' Ade o l' hai inserito troppo tardi...
l'ho inserito prima di fare la domanda. In che senso la mia banca non l'ha validato all' Ade?O la tua banca non l' ha validato all' Ade o l' hai inserito troppo tardi...
calabria ma non c’entra secondo me, perché altra gente che conosco sempre di qui l’ha ricevuto i primi di dicembre. Penso sia solo una questione degli addetti a lavoro delle singole regioni perché una volta che l’ade emette i rimborsi poi sono loro che si occupano delle liquidazioni.Di che regione sei?
Hanno ricevuto i primi di dicembre già assegno?calabria ma non c’entra secondo me, perché altra gente che conosco sempre di qui l’ha ricevuto i primi di dicembre. Penso sia solo una questione degli addetti a lavoro delle singole regioni perché una volta che l’ade emette i rimborsi poi sono loro che si occupano delle liquidazioni.
Non so se assegno o bonifico, ma come scrissi in precedenza, io gli anni passati gli assegni li ho ricevuti già l’1 dicembre nel 2020 e il 10 nel 2021Hanno ricevuto i primi di dicembre già assegno?
Veramente io ho gia accredito iban inserito ormai 6 anni fa...mi riferivo a tutti coloro che aspettano l'assegno, forse se non ti facessi tu troppe seghe vere piuttosto che fantasie erotiche avresti letto meglio...Altra fantasia erotica....ti fai troppe seghe mentali, e poi ti si annebbia la vista e hai le visioni sui flussi..
Se inserivi l' iban in tempo, e non a novembre, avresti avuto il bonifico,
Non mi riferisco certo alla tua situazione personale di iban o assegno non conoscendola, mi riferisco alla storiella tutta inventata che l'ade cambia di sua iniziativa da bonifico ad assegno solo per non appesantire i flussi....se uno si trova assegno è perché l' iban o non l'ha indicato o l'ha indicato tardi o la sua banca non l' ha convalidato all' adeVeramente io ho gia accredito iban inserito ormai 6 anni fa...mi riferivo a tutti coloro che aspettano l'assegno, forse se non ti facessi tu troppe seghe vere piuttosto che fantasie erotiche avresti letto meglio...
Peccato che sia la verità..lo hanno confermato anche alcuni operatori dell'ADE...Anche mio fratello che ha l'iban registrato da anni ha ricevuto l'assegno nonostante gli spettasse l'accredito..è loro facoltà poterlo fare, l'importante è che rimborsino se c'è da rimborsare e che riscuotano se c'è da riscuotere, a loro non frega nulla che tu aspettiNon mi riferisco certo alla tua situazione personale di iban o assegno non conoscendola, mi riferisco alla storiella tutta inventata che l'ade cambia di sua iniziativa da bonifico ad assegno solo per non appesantire i flussi....
1) Ma tu che ne sai?Certo ci mancava la storiella degli alcuni operatori dell'Ade e del fratello anche lui penalizzato dai flussi...