mattiadeluc7
Utente
Altro giorno, altra presa per il cul0 signori, il bel paese!!
Esatto…Altro giorno, altra presa per il cul0 signori, il bel paese!!
Dovevi mettere iban e ti avrebbero fatto bonifico...se l' hai messo ma ti arriva assegno molto probabilmente o è un iban vecchio che non c' è più o è un iban non intestato a te ..Altro giorno, altra presa per il cul0 signori, il bel paese!!
Io ho messo l iban ma bonifico ancora non ne ho!Dovevi mettere iban e ti avrebbero fatto bonifico...se l' hai messo ma ti arriva assegno molto probabilmente o è un iban vecchio che non c' è più o è un iban non intestato a te ..
Visto che a te risultano accreditati dovresti vedere con la tua banca....sotto accreditati non trovi dati pagamento con dettaglio cro data iban?Io ho messo l iban ma bonifico ancora non ne ho!
a parte che non c’entra niente, perché gli altri anni con assegni li ho ricevuti i primi di dicembre, poi l’iban è intestato a me ovviamente ed è stato inserito i primi di novembre e la convalida è stata di 15 gg dopo.Dovevi mettere iban e ti avrebbero fatto bonifico...se l' hai messo ma ti arriva assegno molto probabilmente o è un iban vecchio che non c' è più o è un iban non intestato a te ..
Anche io con Iban ancora nienteDovevi mettere iban e ti avrebbero fatto bonifico...se l' hai messo ma ti arriva assegno molto probabilmente o è un iban vecchio che non c' è più o è un iban non intestato a te ..
Assegni ricevuti i primi di dicembre la vedo dura ... sarà una tua fantasia erotica come quella di aver inserito l' iban da tre anni mentre ora dici i primi di novembre...a parte che non c’entra niente, perché gli altri anni con assegni li ho ricevuti i primi di dicembre, poi l’iban è intestato a me ovviamente ed è stato inserito i primi di novembre e la convalida è stata di 15 gg dopo.
con iban inserito da ormai 3 anni e avendo avuto altri accrediti, hanno deciso che non gli andava più bene e hanno emesso l’assegno vidimato