Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Allora ragazzi al mio collega è stata detta la stessa identica cosa.. gli ordinativi di pagamento del 25-11 stanno partendo i bonifici entro venerdì ci sono. Quelli dal 2/12 dal 27 in poi che sono la seconda fascia Quello che non hanno ancora la data di estrazione di ordinativo di pagamento a gennaio
 
Allora ragazzi al mio collega è stata detta la stessa identica cosa.. gli ordinativi di pagamento del 25-11 stanno partendo i bonifici entro venerdì ci sono. Quelli dal 2/12 dal 27 in poi che sono la seconda fascia Quello che non hanno ancora la data di estrazione di ordinativo di pagamento a gennaio
Da una fonte affidabile?
 
Io sinceramente credo che qui si non ci impegniamo a cambiare l Italia non andremo mai nella direzione giusta, trentenne che deve vivere con mamma perché una casa non se la pole promettere, cinquantenni che perdono il lavoro e devo tornare a vivere con i genitori novantenni, ma che aspettiamo a fare qualcosa di concreto? Lo capite che così ci levano solo il sangue? Ci tengono tutti impegnati con le cazzate tipo grande fratello e non vediamo che loro si ingrassano il culo e noi invece ci impoveriamo, non vedete che per una bottiglia di olio ci vogliono minimo 10 euro? Io non è per fare quella pesante ma per puntualizzare
 
Io sinceramente credo che qui si non ci impegniamo a cambiare l Italia non andremo mai nella direzione giusta, trentenne che deve vivere con mamma perché una casa non se la pole promettere, cinquantenni che perdono il lavoro e devo tornare a vivere con i genitori novantenni, ma che aspettiamo a fare qualcosa di concreto? Lo capite che così ci levano solo il sangue? Ci tengono tutti impegnati con le cazzate tipo grande fratello e non vediamo che loro si ingrassano il culo e noi invece ci impoveriamo, non vedete che per una bottiglia di olio ci vogliono minimo 10 euro? Io non è per fare quella pesante ma per puntualizzare
Che poi al defunto editore del grande fratello evasore fiscale, sono stati celebrati funerali di stato
 
Il centralino può fornire elementi fuorvianti e generici, quindi non attendibili. Bisognerebbe contattare direttamente l'ufficio di competenza per meglio circoscrivere i termini della questione, che vedo essere cara a molti, me compreso.
 
No vabbè facciamoli anche una statua e dedichiamo una strada a suo nome, ha lasciato un eredità immaginabile all'Italia!
IMPORTANTE!!
Faccio parte della community ufficiale dell'Ade su WhatsApp.
Hanno inviato poco fa un link con SCIOGLIAMO I DUBBI SUL RIMBORSO 730 SENZA SOSTITUTO.
Scrivono che verranno erogati entro e non oltre la fine dell' anno della presentazione della domanda.
Vi allego qui di seguito il link , ma ho riassunto io in breve.
A questo punto dita incrociate e speriamo bene...
 
Alto