Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

raga purtroppo dobbiamo metterci l'anima in pace e aspettare solamente, mo è inutile scervellarci su conteggi di giorni e cazzate varie ben venga che arrivino a tutti sta settimana e possiamo fare un natale un pò più tranquillo
 
Mai più!! Per fortuna ho trovato quest'anno un buon lavoro dove anno prossimo mi hanno detto di metterlo direttamente nella busta paga che me lo danno loro.. Se devo aspettare così anche no..
 
Buongiorno a tutti, sono giorni che vi seguo visto che ho lo stesso problema di tutti. Nel cassetto fiscale anche io come molti ho data di convalida al 18/11 ordinativo di pagamento al 25/11. Ad oggi ancora niente di niente nel conto corrente. Gli altri anni i soldi mi sono entrati in data rispettivamente 16/12 e 20/12 . Ora sono andata per curiosità nella vecchia versione del cassetto fiscale e nella vecchia versione mi esce nella dicitura EROGAZIONE: NO.
A qualcun'altro risulta questa cosa? Perché ormai oltre ad essere in croce per questo Natale ho perso le speranze di vedere accreditato il bonifico. Se esce scritto che non è in erogazione nel vecchio cassetto fiscale me la devo mettere via che prima di Natale non arrivano sti benedetti soldi? Scusate lo sfogo ma veramente ormai il primo pensiero ogni mattina è quello di aprire il conto per vedere se sono entrati i soldi


Guarda lasciamo perdere... anche io tra la mia famiglia e mia moglie ormai sto impazzendo da mesi ahah
 
Buono a sapersi.... Io non so più che pensare.... Ragazzi amen... Festeggeremo a Gennaio! Il bello è che se devono reclamare loro soldi allora devono essere dati subito... Se si tratta di darli a noi allora campa cavallo che l erba cresce! VERGOGNOSO


Benvenuti in Italia , schifo di paese.
 
Ma per arrivare, arrivano. Il problema qui sono le tempistiche perché credo che molta gente qui faceva affidamento su quei soldini che sono sempre stati versati pressoché a metà del mese di dicembre per far fronte a qualche spesa o regalino per passare le feste un pò più in tranquillità. Se poi quei soldi che ci spettano arrivano fra un mese o settimana ok perfetto ma almeno nel mio caso francamente mi servono ORA SUBITO ADESSO.
Cosa dico in famiglia? Il vostro pensierino di Natale ve lo do a Pasqua?
Va be dai... Me la metto via ... Vi auguro per oggi un buona giornata e ci si aggiorna. Ve lascio che vado a lavoro ora per PAGARE LE TASSE!
A risentirci.
 
Mai più!! Per fortuna ho trovato quest'anno un buon lavoro dove anno prossimo mi hanno detto di metterlo direttamente nella busta paga che me lo danno loro.. Se devo aspettare così anche no..

Si ma non è che ogni anno sei in accredito eh, poi non pensare che con i datori sia così liscia...lo spero per te.
 
Alto