io personalmente ho dato l'iban dalla presentazione della domanda e devo avere una cifra sotto i mille euro ma non ho avuto nessun assegnoSì perché a quanto possa aver capito io dai vari commenti letti, è che sotto i mille euro mandano l’assegno
io personalmente ho dato l'iban dalla presentazione della domanda e devo avere una cifra sotto i mille euro ma non ho avuto nessun assegnoSì perché a quanto possa aver capito io dai vari commenti letti, è che sotto i mille euro mandano l’assegno
Se hai dato l'iban non arriva nessun assegno ma li accreditano sul conto corrente direttamente, così è stato gli altri anni e così è quest'annoio personalmente ho dato l'iban dalla presentazione della domanda e devo avere una cifra sotto i mille euro ma non ho avuto nessun assegno
Buongiorno, ho scritto all'agenzia di competenza (Piacenza) e mi hanno risposto che l'accredito sarà tra 45 e 60 giorni dalla data dell'ordine di pagamento. Nel mio caso, questo significa che l'accredito avverrà a gennaio. Dal 25 novembre 2023, 45 giorni consecutivi, corrisponde al 9 gennaio 2024... mi resta aspettare...
Sì perché a quanto possa aver capito io dai vari commenti letti, è che sotto i mille euro mandano l’assegno
Infatti, l'assegno non c'entra nulla con chi ha messo l'ibanMi sa che hai capito male. L'assegno arriva SOLO a chi non ha messo accredito su cc.
Ripeto e ribadisco, diverse persone che nonostante abbiamo messo accredito sul proprio conto corrente ha ricevuto lo stesso l’assegno, ma tutti avevano importi sotto i mille euro.Mi sa che hai capito male. L'assegno arriva SOLO a chi non ha messo accredito su cc.