buongiorno, un paio di giorni fa nella ricerca di notizie mi sono imbattuta in questo forum che mi ha fatta sentire meno sola in questa attesa ahahaha anche io ho convalida 18/11 e 25/11 come dati e sotto i 1000 ma ancora nulla. una cosa che mi lascia perplessa però è come mai mio cognato anche lui stessa pratica di accredito su cc/postpay lo ha ricevuto settimana scorsa via posta (non avendolo in realtà segnato come metodo di pagamento) e noi ancora qua?
Ha*Due so le cose, o lui pensa di averlo messo ma non l'ha fatto, o chi l'ha fatto a messo per via posta.. non vedo come altro sia possibile, quello metti è quello è.
Hai un addebito superiore ai 4000€?Buongiorno, ho scritto all'agenzia di competenza (Piacenza) e mi hanno risposto che l'accredito sarà tra 45 e 60 giorni dalla data dell'ordine di pagamento. Nel mio caso, questo significa che l'accredito avverrà a gennaio. Dal 25 novembre 2023, 45 giorni consecutivi, corrisponde al 9 gennaio 2024... mi resta aspettare...
No, 1.280 €Hai un addebito superiore ai 4000€?
Sì perché a quanto possa aver capito io dai vari commenti letti, è che sotto i mille euro mandano l’assegnoPerò io ho letto di persone che hanno messo l’iban sul sito e hanno ricevuto l’assegno.