Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Ma la cosa che io non Capisco, è che quando sono andata da loro mi hanno detto che la mia domanda è ferma in quanto devono fare controlli fisicamente e non computerizzati È possibile sia una cosa vera? perché Nel sito dell'agenzia delle entrate non ho nessuna comunicazione. Mi dice liquidata il 16/11 Però penso che se ci fosse stato qualche problema mi avrebbero mandato una comunicazione. Non vorrei che magari fosse una scusa per farmi capire che non avrebbero pagato in tempo.. Cioè dirmi che non prendo niente fino a Giugno Perché non avevano neanche loro una motivazione di questi ritardi... È mai successo a qualcuno?
Anche perché i sei mesi dalla domanda mi scadrebbero a Gennaio avendola fatta a luglio.. con giugno andremmo di 5 mesi fuori tempo..
 
Ma la cosa che io non Capisco, è che quando sono andata da loro mi hanno detto che la mia domanda è ferma in quanto devono fare controlli fisicamente e non computerizzati È possibile sia una cosa vera? perché Nel sito dell'agenzia delle entrate non ho nessuna comunicazione. Mi dice liquidata il 16/11 Però penso che se ci fosse stato qualche problema mi avrebbero mandato una comunicazione. Non vorrei che magari fosse una scusa per farmi capire che non avrebbero pagato in tempo.. Cioè dirmi che non prendo niente fino a Giugno Perché non avevano neanche loro una motivazione di questi ritardi... È mai successo a qualcuno?
Anche perché i sei mesi dalla domanda mi scadrebbe a Gennaio vendola fatta a luglio.. con giugno andremmo di 5 mesi fuori tempo..

È superiore ai 4000?
 
buongiorno, un paio di giorni fa nella ricerca di notizie mi sono imbattuta in questo forum che mi ha fatta sentire meno sola in questa attesa ahahaha anche io ho convalida 18/11 e 25/11 come dati e sotto i 1000 ma ancora nulla. una cosa che mi lascia perplessa però è come mai mio cognato anche lui stessa pratica di accredito su cc/postpay lo ha ricevuto settimana scorsa via posta (non avendolo in realtà segnato come metodo di pagamento) e noi ancora qua?
 
Buongiorno perché magari tuo cognato ha messo il metodo di pagamento d’accredito più tardi e forse avevano già disposto l’assegno.
 
Buongiorno perché magari tuo cognato ha messo il metodo di pagamento d’accredito più tardi e forse avevano già disposto l’assegno.
in realtà no per questo mi era sorto il dubbio però beato lui è stato decisamente più fortunato di noi :) niente aspetteremo qui, anche al mio sindacato avevano detto che sarebbero stati accreditati a dicembre, speriamo bene
 
Alto