Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

buongiorno, un paio di giorni fa nella ricerca di notizie mi sono imbattuta in questo forum che mi ha fatta sentire meno sola in questa attesa ahahaha anche io ho convalida 18/11 e 25/11 come dati e sotto i 1000 ma ancora nulla. una cosa che mi lascia perplessa però è come mai mio cognato anche lui stessa pratica di accredito su cc/postpay lo ha ricevuto settimana scorsa via posta (non avendolo in realtà segnato come metodo di pagamento) e noi ancora qua?

Due so le cose, o lui pensa di averlo messo ma non l'ha fatto, o chi l'ha fatto a messo per via posta.. non vedo come altro sia possibile, quello metti è quello è.
 
Buongiorno, ho scritto all'agenzia di competenza (Piacenza) e mi hanno risposto che l'accredito sarà tra 45 e 60 giorni dalla data dell'ordine di pagamento. Nel mio caso, questo significa che l'accredito avverrà a gennaio. Dal 25 novembre 2023, 45 giorni consecutivi, corrisponde al 9 gennaio 2024... mi resta aspettare...
 
Buongiorno, ho scritto all'agenzia di competenza (Piacenza) e mi hanno risposto che l'accredito sarà tra 45 e 60 giorni dalla data dell'ordine di pagamento. Nel mio caso, questo significa che l'accredito avverrà a gennaio. Dal 25 novembre 2023, 45 giorni consecutivi, corrisponde al 9 gennaio 2024... mi resta aspettare...
Hai un addebito superiore ai 4000€?
 
Alto