Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Si ma non è che ogni anno sei in accredito eh, poi non pensare che con i datori sia così liscia...lo spero per te.
Lo so bene gli anni scorsi non potevo farlo perché i datori che avevo mi rompevano le scatole, per questo mi trovo in questa situazione, dove sono entrata adesso invece ci sono colleghe da più di 20 anni che lo mettono in busta paga tranquillamente e gli vengono dati dal nostro datore di lavoro senza storie.. Beh per ora solo un anno ho dovuto dare qualcosina.. Vedremo.. Intanto spero arrivino presto questi..
 
Cercando di filtrare quante informazioni più utili da circa 70 pagine di discussione (molto opinabile...), qualcuno di voi è riuscito ad escutere dall'AdE delle rassicurazioni in merito? (ad esempio, probabile data di accredito). Grazie a chi saprà rispondere in maniera pertinente.
 
Cercando di filtrare quante informazioni più utili da circa 70 pagine di discussione (molto opinabile...), qualcuno di voi è riuscito ad escutere dall'AdE delle rassicurazioni in merito? (ad esempio, probabile data di accredito). Grazie a chi saprà rispondere in maniera pertinente.
Ciao purtroppo qui non si hanno informazioni certe poichè ognuno ha avuto notizie diverse da enti diversi e la stessa Ade non sa dare un'unica info che vale per tutti, chi dice che entro fine settimana arrivano, chi dopo natale, chi fino a febbraio chi fino a marzo quindi bisogna solo aspettare
 
Alto