Hanno già pensato a dedicargli strade, vedreteNo vabbè facciamoli anche una statua e dedichiamo una strada a suo nome, ha lasciato un eredità immaginabile all'Italia!
Hanno già pensato a dedicargli strade, vedreteNo vabbè facciamoli anche una statua e dedichiamo una strada a suo nome, ha lasciato un eredità immaginabile all'Italia!
Io mi sento male!Hanno già pensato a dedicargli strade, vedrete
il centralino dell'agenzia delle entrate
Hai letto il mio messaggio precedente?Ho parlato con una persona dell’agenzia dell’entrata mi aveva detto hanno tempo fine a marzo però poi ha preso il mio codice fiscale e ha controllato,e mi ha detto “ah no a te è convalidato 18/11/23è in fase di pagamento 25/11/23 quindi prima del 31 sicuramente lo riceverai” speriamo bene…
Speriamo bene!!Allora ragazzi al mio collega è stata detta la stessa identica cosa.. gli ordinativi di pagamento del 25-11 stanno partendo i bonifici entro venerdì ci sono. Quelli dal 2/12 dal 27 in poi che sono la seconda fascia Quello che non hanno ancora la data di estrazione di ordinativo di pagamento a gennaio
Veramente la lavora,ione è già stata fatta dato che dice erogazione nella faseMa liquidare sta a significare che te l'hanno lavorata eh, non che te l'hanno messa a pagamento! E comunque se ti è stato detto così vorrà dire che hanno trovato qualche cavillo che non và