Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Ho parlato con una persona dell’agenzia dell’entrata mi aveva detto hanno tempo fine a marzo però poi ha preso il mio codice fiscale e ha controllato,e mi ha detto “ah no a te è convalidato 18/11/23è in fase di pagamento 25/11/23 quindi prima del 31 sicuramente lo riceverai” speriamo bene…
 
Ho parlato con una persona dell’agenzia dell’entrata mi aveva detto hanno tempo fine a marzo però poi ha preso il mio codice fiscale e ha controllato,e mi ha detto “ah no a te è convalidato 18/11/23è in fase di pagamento 25/11/23 quindi prima del 31 sicuramente lo riceverai” speriamo bene…
Hai letto il mio messaggio precedente?
È una rassicurazione in più...
Io sono molto ottimista a dire il vero.
Certo avrebbero fatto molto comodo prima di Natale i soldi.. però dai entro fine anno va bene uguale.
 
Allora ragazzi al mio collega è stata detta la stessa identica cosa.. gli ordinativi di pagamento del 25-11 stanno partendo i bonifici entro venerdì ci sono. Quelli dal 2/12 dal 27 in poi che sono la seconda fascia Quello che non hanno ancora la data di estrazione di ordinativo di pagamento a gennaio
Speriamo bene!! ✌️
 
Buongiorno, siamo passati dal 15 pagano , al 18 pagano sicuro perché è lunedì, poi al fatto che pagano il 21 perché gli scorsi anni è arrivato di giovedì , non abbiamo info certe ma sono sempre più convinto che i pagamenti siano bloccati per l attacco hacker in quanto alcuni dati sono ancora bloccati dal ramsonware a westpole, ma nessuno lo ammetterà mai dalle alte sfere dell agenzia, se gli assegni sono partiti e arrivati e i bonifici no un motivo centrale c è e non credo sia la mancanza di soldi perché di quelli non abbiamo mai avuto abbondanza in Italia
 
Ciao a tutti,
Oggi ho parlato con l’amministrazione di Genova e mi è stato detto che l’AdE ha 40 giorni non dalla convalida ma dall’emissione di pagamento (quindi no 16/11 ma 25/11) per pagare.
40 giorni significa che potrebbe essere il 5/01 l’ultimo giorno.
Ho chiesto al signore se potrebbe essere prima di Natale, mi ha detto “non posso darle risposte certe”
 
Buongiorno sono in attesa dei rimborsi 730 dall'agenzia delle entrate. La mia situazione è molto simile a quella di molti qui , convalida 18/11 erogazione in corso 25/11, per questo facendo delle ricerche online mi sono imbattuta in questo forum. Il rimborso che mi devono è inferiore ai 1000 euro, ho presentato la richiesta il 30/06 e ho comunicato il mio IBAN. L'anno scorso mi arrivarono il 14/12 quindi mi aspettavo in questi giorni un accredito. Sono in attesa di una chiamata dall'AdE di competenza ma presumo mi richiameranno domani poiché l'ufficio chiude alle 12. Intanto ho trovato questo pubblicato oggi https://www.pmi.it/economia/lavoro/...sostituto-dimposta-calendario-e-scadenze.html
Spero sia utile e speriamo domani di avere buone notizie.
 
Alto