Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Per me entrano a molti domani che è il 19 ho letto molti post che dicono che domani fanno partire i pagamenti
Allora faccio una domanda , forse un po' stupida e chiedo scusa ma è il primo che ricevo..
Non ci sono i giorni di elaborazione come per esempio con un bonifico che ci mette fino ai 3 gg lavorativi per arrivare?
Oppure se lo effettuano loro arriva subito tutto?
 
Allora faccio una domanda , forse un po' stupida e chiedo scusa ma è il primo che ricevo..
Non ci sono i giorni di elaborazione come per esempio con un bonifico che ci mette fino ai 3 gg lavorativi per arrivare?
Oppure se lo effettuano loro arriva subito tutto?
Domani a molto COMPARIRANNO in carta o sul conto che sia i soldi direttamente,
 
Scusatemi, sicuramente sarà già stata fatta questa domanda. Non sono pratica sul fatto rimborsi perché è la prima volta che lo ricevo.
E devo riceverne 2..però stando qua quello che avete scritto devono passare 30 gg dalla data di convalida..ed io ne ho 1 con convalida 30/10 e 1 con convalida 18/11. La domanda è:come me li pagano?quando me li pagano?stando a quanto scritto quello del 30 dovevo averlo già preso.. o sbaglio?2023-12-18-21-21-54-223.jpg
 

Allegati

  • 2023-12-18-21-22-16-980.jpg
    2023-12-18-21-22-16-980.jpg
    134,4 KB · Visite: 30
Scusatemi, sicuramente sarà già stata fatta questa domanda. Non sono pratica sul fatto rimborsi perché è la prima volta che lo ricevo.
E devo riceverne 2..però stando qua quello che avete scritto devono passare 30 gg dalla data di convalida..ed io ne ho 1 con convalida 30/10 e 1 con convalida 18/11. La domanda è:come me li pagano?quando me li pagano?stando a quanto scritto quello del 30 dovevo averlo già preso.. o sbaglio?Vedi l'allegato 3608
Già scritto cento volte. I rimborsi con dicitura erogazione in corso verranno rimborsati nei prossimi giorni
 
Scusatemi, sicuramente sarà già stata fatta questa domanda. Non sono pratica sul fatto rimborsi perché è la prima volta che lo ricevo.
E devo riceverne 2..però stando qua quello che avete scritto devono passare 30 gg dalla data di convalida..ed io ne ho 1 con convalida 30/10 e 1 con convalida 18/11. La domanda è:come me li pagano?quando me li pagano?stando a quanto scritto quello del 30 dovevo averlo già preso.. o sbaglio?Vedi l'allegato 3608
Non devi vedere la data di CONVALIDA ma l'ordinativo di PAGAMENTO, uno lo hai il 25/11 come la maggior parte di noi e che partiranno domani, l'altro il 2/12 che sicuramente avrai qualche giorno più tardi (spero per te e per gli altri meno tardi possibile).
 
Alto