onlyhandss
Utente
sì anche secondo me sarebbe inutile, si aspetta e basta ahahaLo so ,lo so ...avevi capito ,ma credo che sia inutile,poi boh...
sì anche secondo me sarebbe inutile, si aspetta e basta ahahaLo so ,lo so ...avevi capito ,ma credo che sia inutile,poi boh...
a giorni dovrebbe arrivare, si speraVedi l'allegato 3607A
A me esce così cosa vuol dire ?
Perché 5 mesi? Perdona la domandaIo intanto che aspetto un rimborso di 300 da 5 mesi
No era una battuta per dire che ho presentato la domanda a giugno e sto ancora aspettando la somma, quando dicevano che sarebbe arrivata poco dopo. Ma come dite voi quando c’è un debito va rimborsato subito invece quando si è in credito bisogna aspettarePerché 5 mesi? Perdona la domanda
730 senza sostituto difficilmente arriva poco dopo. Ti avranno dato informazioni sbagliate, subito dopo arriva se hai un sostituto.No era una battuta per dire che ho presentato la domanda a giugno e sto ancora aspettando la somma, quando dicevano che sarebbe arrivata poco dopo. Ma come dite voi quando c’è un debito va rimborsato subito invece quando si è in credito bisogna aspettare
Gli lessi anche giorni fa questi post che parlavano del 18 dicembre… eppurePer me entrano a molti domani che è il 19 ho letto molti post che dicono che domani fanno partire i pagamenti