Ma scusa ti hanno detto la data?
Come può la Banca d'Italia dare certe informazioni, suvvia.
Ma scusa ti hanno detto la data?
Ciao volevo sapere qual’e’ il numero da chiamare all agenzia delle entrate a Roma!?? così chiamo anch’io domani mattina e vediamo cosa mi dicono..A me è ancora in fase di valutazione ho chiamato all agenzia delle entrate a Roma. E mi hanno detto è stato bloccato dal agenzia dell'entrate del mio paese ma non si sa le info e il perke ora sono al caf
Ki ha ancora la.dicitura come la mia in fase di valutazione si informasse
Dal cellulare puoi chiamare il seguente nr. 0696668907.Ciao volevo sapere qual’e’ il numero da chiamare all agenzia delle entrate a Roma!?? così chiamo anch’io domani mattina e vediamo cosa mi dicono..
Semmai l'Agenzia delle Entratevabbè ma cosa si chiama a fare la banca d’italia? cioè per sapere cosa?
una persona ha scritto che ha chiamato la banca d’italia, mi riferisco a quelloSemmai l'Agenzia delle Entrate
Lo so ,lo so ...avevi capito ,ma credo che sia inutile,poi boh...una persona ha scritto che ha chiamato la banca d’italia, mi riferisco a quello
Volevo dire che avevo capitoLo so ,lo so ...avevi capito ,ma credo che sia inutile,poi boh...
entra nel nuovo cassetto fiscale che è meglio rispetto al vecchioVoi parlate di accredito nei prossimi giorni, io che devo dire invece