Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Buonasera , vedo che tutti viene scritto erogazione in corso e ordinativo di pagamento.

Mi è sorto un dubbio , io ho ricevuto la ricevuta telematica ma per quanto riguarda l’erogazione con il relativo ordinativo non mi appare niente (allego screen ) grazie mille della risposta .
(quello che vedete lì sotto è quello relativo al 2022 ma per quanto riguarda 2023 non mi appare niente)

qualcuno mi sa dire come mai?
IMG_8716.png
 
Ultima modifica:
A me non fa cliccare sull'anno 2024, devo andare su " DICHIARAZIONI FISCALI " -> " MODELLO 730 " e vedo la dicitura DATI RIEPILOGATIVI con importo ect ma nella parte RIACCREDITI il 2024 rimane grigio :-(
 
Buonasera , vedo che tutti viene scritto erogazione in corso e ordinativo di pagamento.

Mi è sorto un dubbio , io ho ricevuto la ricevuta telematica ma per quanto riguarda l’erogazione con il relativo ordinativo non mi appare niente (allego screen ) grazie mille della risposta .
(quello che vedete lì sotto è quello relativo al 2022 ma per quanto riguarda 2023 non mi appare niente)

qualcuno mi sa dire come mai?
Vedi l'allegato 5421
idem anche a me
 
A me hanno detto entro il 31/12/24, l’anno scorso mi hanno accreditato i soldi sul conto il 22/12
io l’ho presentato il primo giorno che si poteva presentare, speravo mi arrivasse prima , l’anno scorso lo presentai più tardi e mi arrivò a dicembre , ma lo presentai tipo uno degli ultimi giorni che si poteva fare a settembre



mah vabbè
 
io l’ho presentato il primo giorno che si poteva presentare, speravo mi arrivasse prima , l’anno scorso lo presentai più tardi e mi arrivò a dicembre , ma lo presentai tipo uno degli ultimi giorni che si poteva fare a settembre



mah vabbè
Io l’ho presentato sia l’anno scorso che quest’anno appena hanno aperto i sistemi, vediamo quest’anno se sono fortunata e mi arriva prima di dicembre
 
Alto