laura861215
Utente
Oggi mi è uscito a breve appariranno i dati del pagamentoSi certo.. Purtroppo le indicazioni di rimborso sono "DA 1 A 5 ANNI" per riceverlo. non hanno una tempistica precisa.
Oggi mi è uscito a breve appariranno i dati del pagamentoSi certo.. Purtroppo le indicazioni di rimborso sono "DA 1 A 5 ANNI" per riceverlo. non hanno una tempistica precisa.
Ti riferisci al PF21con data di convalida 16/07/2024?Oggi mi è uscito a breve appariranno i dati del pagamento
Bene, potrebbero averlo fatto ( potrebbero essere con data valuta 15 ottobre per dire)Oggi mi è uscito a breve appariranno i dati del pagamento
risulta la spunta verde, la presentazione fu fatta i primi di settembre se non ricordo male. Importo totale 4985 euro e il rimborso è di poco meno di 600 euroSi, è strano che di un rimborso 730/2023 non ci sia una minima traccia....comunque vedi, sempre nel tuo cassetto fiscale, a che punto è il tuo 730/2023 x anno 2022
ma entrare dentro e leggere se ci sono delle segnalazioni pare brutto? la spunta verde sopra la barra indica solo che c'è una dichiarazionerisulta la spunta verde, la presentazione fu fatta i primi di settembre se non ricordo male. Importo totale 4985 euro e il rimborso è di poco meno di 600 euro