Guarda io aspetto il rimborso del 2021Ciao a tutti, ma cosa intendete con convalida? Dove posso vedere? Ho inviato il precompilato il 21 maggio ma ad oggi zero notizie in merito al rimborso. Grazie a chi mi risponderà!
Guarda io aspetto il rimborso del 2021Ciao a tutti, ma cosa intendete con convalida? Dove posso vedere? Ho inviato il precompilato il 21 maggio ma ad oggi zero notizie in merito al rimborso. Grazie a chi mi risponderà!
Confermo ancora nulla anche io.Ciao a tutti, qualcuno con la convalida il 16/07 ha novità sulla data? mi compare ancora A BREVE VERRA' EMESSO L'ORDINATIVO DI PAGAMENTO.
Ciao a tutti, qualcuno con la convalida il 16/07 ha novità sulla data? mi compare ancora A BREVE VERRA' EMESSO L'ORDINATIVO DI PAGAMENTO.
Già...mancheranno fondi come minimo.....Ciao anche io ho data convalida 16.07 ma ancora a breve uscirà ordinativo di pagamento. Bo mi sembra che stanno tardando un po
Ma il fatto è che non c'è manco l ordinativo di pagamentoGià...mancheranno fondi come minimo.....
eeh no certo, se ci fosse l'ordinativo avremmo i soldi in 15 gg... se la prendono comoda per quelloMa il fatto è che non c'è manco l ordinativo di pagamento
Quindi dici che dovremmo aspettare ancora più di 15 giorni?? No vabbè per caritàeeh no certo, se ci fosse l'ordinativo avremmo i soldi in 15 gg... se la prendono comoda per quello
Si certo.. Purtroppo le indicazioni di rimborso sono "DA 1 A 5 ANNI" per riceverlo. non hanno una tempistica precisa.Quindi dici che dovremmo aspettare ancora più di 15 giorni?? No vabbè per carità