Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Ah ok grazie mille .. Io di solito lo prendo il 15..
Non conosco bene la materia ma se il 15 prendi lo stipendio del mese precedente (esempio il 15 luglio prendi lo stipendio di giugno) secondo me è più probabile che vedrai il rimborso ad agosto: credo che molto dipenda da come è organizzato l'ufficio che si occupa delle paghe e dalla "capienza fiscale" complessiva dell'Azienda/Ente per liquidare i rimborsi ai vari dipendenti. Ricordo ad esempio che un anno indietro il mio Ente non aveva sufficiente capienza e il rimborso avvenne in % su 2 mesi. Ma ripeto non sono un profondo conoscitore della materia fiscale.
 
sono passati 3 giorni dal 19 giugno secondo invio e ancora nessuna ricevuta, nuovamente in elaborazione ho perso le speranze. Incredibile questa situazione.
ricevuta finalmente arrivata. 730 accettato. Grazie a tutti per le vostre condivisioni. Spero che tutti gli altri riescano ad avere questa benedetta ricevuta di accoglimento.
 
Non conosco bene la materia ma se il 15 prendi lo stipendio del mese precedente (esempio il 15 luglio prendi lo stipendio di giugno) secondo me è più probabile che vedrai il rimborso ad agosto: credo che molto dipenda da come è organizzato l'ufficio che si occupa delle paghe e dalla "capienza fiscale" complessiva dell'Azienda/Ente per liquidare i rimborsi ai vari dipendenti. Ricordo ad esempio che un anno indietro il mio Ente non aveva sufficiente capienza e il rimborso avvenne in % su 2 mesi. Ma ripeto non sono un profondo conoscitore della materia fiscale.
Si io il 15 luglio prendi quello di giugno e agosto quello di luglio.. Vabbè l'importante che arrivi poi.. Dopo tutto quello che ho aspettato per la ricevuta
 
Buongiorno, racconto mia esperienza: prima dichiarazione inviata 31.05 ore 11 del mattino. Non accolta il 19.06
Fatta nuova dichiarazione (identica), accolta in 24 ore.
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno postato messaggi o indicazioni in questi giorni, condividendo la loro esperienza e facendomi sentire meno solo nell'attesa.
Il prossimo anno aspetto facciano il debug.
 
Accolta dopo il primo rifiuto per errore generico, spedita il 20 maggio rifiutata il 19 giugno. Rinviata il 19 giugno e stamattina eleborata. Rettificata per errore nel calcolo dei tassi di interesse del mutuo e rispedita. Dopo 10 minuti accolta anche la rettifica. Un saluto a tutti
 
Buongiorno, racconto mia esperienza: prima dichiarazione inviata 31.05 ore 11 del mattino. Non accolta il 19.06
Fatta nuova dichiarazione (identica), accolta in 24 ore.
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno postato messaggi o indicazioni in questi giorni, condividendo la loro esperienza e facendomi sentire meno solo nell'attesa.
Il prossimo anno aspetto facciano il debug.
Anche io mi aggrego nel ringraziare tutti coloro che condividendo la propria esperienza hanno dato modo di farsi un'idea sul da farsi. Ringrazio anche il TROLL di turno che ci ha allietati con la sua comicità molto british: meno male che ci sono professionisti capaci come te nel ns Paese.
 
Alto