ciao ... li avrai sicuramente in busta paga nel mese di luglioMa ora i rimborsi quando arrivano? A me che è arrivata la ricevuta il 19 giugno?
Quindi con lo stipendio di agosto?ciao ... li avrai sicuramente in busta paga nel mese di luglio
Dipende quando è la data di pagamento dello stipendio (io per esempio lo prendo il 27 di ogni mese, per il mese in corso) e da come è organizzato l'ufficio stipendi della tua azienda o del tuo Ente. In teoria nel mio caso dovrei avere il rimborso il 27 luglio.Quindi con lo stipendio di agosto?
Se hai fatto la "semplificata" possibile che si sia generato un altro ERRORE GENERICO nella procedura.sono passati 3 giorni dal 19 giugno secondo invio e ancora nessuna ricevuta, nuovamente in elaborazione ho perso le speranze. Incredibile questa situazione.
Ah ok grazie mille .. Io di solito lo prendo il 15..Dipende quando è la data di pagamento dello stipendio (io per esempio lo prendo il 27 di ogni mese, per il mese in corso) e da come è organizzato l'ufficio stipendi della tua azienda o del tuo Ente. In teoria nel mio caso dovrei avere il rimborso il 27 luglio.
Buona notizia, ma ci non toglie che in questo mese la ns cara AdE abbia dimostrato un'altra volta ancora che non è in grado di gestire procedure nuove con successo e professionalità.Il rimborso è salvo....
Non conosco bene la materia ma se il 15 prendi lo stipendio del mese precedente (esempio il 15 luglio prendi lo stipendio di giugno) secondo me è più probabile che vedrai il rimborso ad agosto: credo che molto dipenda da come è organizzato l'ufficio che si occupa delle paghe e dalla "capienza fiscale" complessiva dell'Azienda/Ente per liquidare i rimborsi ai vari dipendenti. Ricordo ad esempio che un anno indietro il mio Ente non aveva sufficiente capienza e il rimborso avvenne in % su 2 mesi. Ma ripeto non sono un profondo conoscitore della materia fiscale.Ah ok grazie mille .. Io di solito lo prendo il 15..
ricevuta finalmente arrivata. 730 accettato. Grazie a tutti per le vostre condivisioni. Spero che tutti gli altri riescano ad avere questa benedetta ricevuta di accoglimento.sono passati 3 giorni dal 19 giugno secondo invio e ancora nessuna ricevuta, nuovamente in elaborazione ho perso le speranze. Incredibile questa situazione.
Si io il 15 luglio prendi quello di giugno e agosto quello di luglio.. Vabbè l'importante che arrivi poi.. Dopo tutto quello che ho aspettato per la ricevutaNon conosco bene la materia ma se il 15 prendi lo stipendio del mese precedente (esempio il 15 luglio prendi lo stipendio di giugno) secondo me è più probabile che vedrai il rimborso ad agosto: credo che molto dipenda da come è organizzato l'ufficio che si occupa delle paghe e dalla "capienza fiscale" complessiva dell'Azienda/Ente per liquidare i rimborsi ai vari dipendenti. Ricordo ad esempio che un anno indietro il mio Ente non aveva sufficiente capienza e il rimborso avvenne in % su 2 mesi. Ma ripeto non sono un profondo conoscitore della materia fiscale.