Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

In attesa anche io dal 20 maggio per la ricevuta, numerose telefonate al call center ti senti dire sempre le solite risposte che a breve la situazione tornerà alla normalità. Manderei a casa tutti i dirigenti senza stipendio.....Incapaci
 
In attesa anche io dal 20 maggio per la ricevuta, numerose telefonate al call center ti senti dire sempre le solite risposte che a breve la situazione tornerà alla normalità. Manderei a casa tutti i dirigenti senza stipendio.....Incapaci
Sicuramente...alla fine avranno una gratifica..!!! . perché in Italia chi lavora onestamente ed è produttivo... utile alla comunità 'non va bene'... Chi per un mese ci sta prendendo in giro... e non sa cosa fare... per incapacità professionale!!! diventerà alto funzionario dello stato....
 
Sicuramente...alla fine avranno una gratifica..!!! . perché in Italia chi lavora onestamente ed è produttivo... utile alla comunità 'non va bene'... Chi per un mese ci sta prendendo in giro... e non sa cosa fare... per incapacità professionale!!! diventerà alto funzionario dello stato....
Posso dirti che dove lavoro io i dirigenti hanno avuto una gratifica economica (legata al piano degli obiettivi da conseguire) per aver ridotto il giudizio/votazione del personale dipendente ai fini del pagamento della produttività annuale.
 
Ultima modifica:
Questa mattina arrivata comunicazione a video accedendo alla mia pagina sul portale AdE. Mi hanno respinto l'invio del 730 avendo riscontrato un'anomalia che però ora è risolta (dicono loro)... Ci scusiamo per il disagio arrecato. Motivazione: ERRORE GENERICO.
 
Ultima modifica:
Avviso i naviganti che io rifaccio la precompilata ma col modello normale non quello semplificato, ed evidenzio contrariamente a quanto asserito da qualcuno che è possibile modificare le voci della precompilata standard e non solo accettarla.
 
Alto