Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Buongiorno, non so se sono nel posto giusto ma ho un problema che mi fa impazzire da giorni. Sto cercando di compilare, come persona di fiducia, un 730 congiunto e mi ritrovo sempre " non sei autorizzato per il servizio richiesto" o qualcosa di simile. C'è forse qualcuno fra voi che ne sa qualcosa???? Grazie
Elisa 1950
 
Inviata precompilata semplificata il 20 maggio. Ieri 14 giugno comunicato.. Gentile contribuente nello scusarci... Informiamo lo scarto della stessa per inconvenienti tecnici. Nella mattinata di ieri, reinviata, stavolta non semplificata.. Oggi pomeriggio già scaricata la fatidica ricevuta
 
Inviata precompilata semplificata il 20 maggio. Ieri 14 giugno comunicato.. Gentile contribuente nello scusarci... Informiamo lo scarto della stessa per inconvenienti tecnici. Nella mattinata di ieri, reinviata, stavolta non semplificata.. Oggi pomeriggio già scaricata la fatidica ricevuta
Ok.... Grazie
 
comunque ho rimandato la semplificata venerdì e oggi ancora in elaborazione. Ricomincia la giostra hahaha
avresti potuto mandare quella "non semplificata".
comunque siamo alla follia + che assoluta. capisco che ci "possono" stare delle mancanze procedurali ma qui manca soprattutto trasparenza e comunicazione. se l'operatore del call center sabato mi ha detto che fintanto che il 730 è in elaborazione loro non possono vedere nulla della mia posizione, mi chiedo quale sistema abbiano escogitato e chi ci si debba rivolgere se non al Padre Eterno...
 
Alto