Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

avresti potuto mandare quella "non semplificata".
comunque siamo alla follia + che assoluta. capisco che ci "possono" stare delle mancanze procedurali ma qui manca soprattutto trasparenza e comunicazione. se l'operatore del call center sabato mi ha detto che fintanto che il 730 è in elaborazione loro non possono vedere nulla della mia posizione, mi chiedo quale sistema abbiano escogitato e chi ci si debba rivolgere se non al Padre Eterno...
si ma purtroppo dovevo modificare delle singole voci delle spese sanitarie, che con l'ordinario non si può più fare (al contrario dello scorso anno) e quindi ho riusato la semplificata... vabbe arriverà....
 
si ma purtroppo dovevo modificare delle singole voci delle spese sanitarie, che con l'ordinario non si può più fare (al contrario dello scorso anno) e quindi ho riusato la semplificata... vabbe arriverà....
Pure io ho dovuto aggiungere diverse voci per spese veterinarie non presenti nella precompilata. Buono a sapersi che la semplificata era l'unica strada possibile pensavo nella mia non conoscenza che si potesse fare anche con quella normale.
 
C'è una marea di gente nella tua stessa situazione, io sono tra quelli. Purtroppo non c'è modo di sollecitare lo sblocco e c'è solo da attendere. Se non risolvono entro il 20 si slitta coi rimborsi al mese successivo.
 
Saluti a tutti . Ho inviato 730 precompilato modificato come erede il 23/05 . Tuttora la ricevuta risulta in stato `` In Elaborazione `` . Volevo sapere se altri sono nella mia medesima situazione. Grazie
Buongiorno, Stessa situazione. Inviato pre-compilato come erede il 24/05. Dichiarazione in attesa di elaborazione.
 
Io inviato il 22/05... preciso che lavoro nella PA ed quindi "ho visto che voi umani mai potreste immaginare..." ma qui stiamo veramente rasentando la follia ed incapacità più che assoluta. D'altra parte se ci sono Dirigenti che non sanno tirare una riga diritta nemmeno col righello poi ci credo che possano capitare cose di questo tipo. Ma ovviamente se uno si dimentica di pagare 1 euro poi gli arrivano sanzioni, ammende ed interessi e si finisce nel libro nero. Io aspetto domani poi mando una PEC ufficiale all'Agenzia delle Entrate dove se non ricevo il rimborso nello stipendio di luglio gli chiedo risarcimento danni ed interessi di mora.
 
Purtroppo sono nella stessa situazione e per di più devo per forza annullare il 730 perch dopo aver attivato la congionta mi ha resettato dei dati e non mi sono accorto. Peccato che l'ultimo giorno per annullare è il 20 giugno, e poi........ Ho già scritto e comunicato con il call center le risposte sono sempre entro un paio di giorni verra risolto tutto. Mi attendo almenno una proroga dei termini, ho già contattato anche l'associazione consumatori per una class action, vediamo un pò che succede.
 
Io aspetto domani poi mando una PEC ufficiale all'Agenzia delle Entrate dove se non ricevo il rimborso nello stipendio di luglio gli chiedo risarcimento danni ed interessi di mora.
Ciao, io sono nella stessa situazione dal 20 maggio, posso chiederti la pec dell'agenzia? Ho cercato sul loro sito ma non sono riuscito a trovarla.

Grazie
 
Ciao, io sono nella stessa situazione dal 20 maggio, posso chiederti la pec dell'agenzia? Ho cercato sul loro sito ma non sono riuscito a trovarla.

Grazie

qui sopra le trovi tutte... io spero di non doverla mandare ma se la mando la invio alla mia sede provinciale, a quella regionale ed alla direzione nazionale. Meglio abbondare che deficere in questi casi.
 
Alto