Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Se può servire a qualcuno, al call center mi hanno appena detto che la situazione è ovviamente ben nota da tempo (e che ci stanno lavorando) e che la prossima settimana dovrebbero o risolvere la problematica dello sblocco ricevute oppure comincare sul loro portale eventuali adempimenti necessari da fare. Principalmente il problema è per gli invii fatti nei primi giorni 20, 21 e 22 maggio. Mi ha precisato che la prossima settimana è una scadenza importante perchè è il limite oltre il quale poi si slitta di un mese per il rimborso dei crediti tramite sostituto di imposta.
 
Grazie. Volevo fare la semplificata perchè devo modificare delle voci delle spese sanitarie. Però volevo rateizzare il debito. Avevo inviato senza rateizzare perchè non trovavo nella semplificata dove si selezionano le rate.

Mi sapreste indicare con precisione dove le trovo nella semplificata? (se possibile... nella ordinaria so che si può ma qui non l'ho trovate..)
Davidoff, per la rateazione nel semplificato devi selezionare 'altre informazioni', acconti, ritenute, eccedenze' premere su 'aggiungi nuova voce' (campo azzurro) e flaggare 'rateazione saldo 2023'.
 
Se può servire a qualcuno, al call center mi hanno appena detto che la situazione è ovviamente ben nota da tempo (e che ci stanno lavorando) e che la prossima settimana dovrebbero o risolvere la problematica dello sblocco ricevute oppure comincare sul loro portale eventuali adempimenti necessari da fare. Principalmente il problema è per gli invii fatti nei primi giorni 20, 21 e 22 maggio. Mi ha precisato che la prossima settimana è una scadenza importante perchè è il limite oltre il quale poi si slitta di un mese per il rimborso dei crediti tramite sostituto di imposta.
Grazie....
 
Se può servire a qualcuno, al call center mi hanno appena detto che la situazione è ovviamente ben nota da tempo (e che ci stanno lavorando) e che la prossima settimana dovrebbero o risolvere la problematica dello sblocco ricevute oppure comincare sul loro portale eventuali adempimenti necessari da fare. Principalmente il problema è per gli invii fatti nei primi giorni 20, 21 e 22 maggio. Mi ha precisato che la prossima settimana è una scadenza importante perchè è il limite oltre il quale poi si slitta di un mese per il rimborso dei crediti tramite sostituto di imposta.
Aggiungo che fintanto che la ricevuta non è stata emessa anche gli addetti del call center non possono vedere nulla della dichiarazione inviata.
 
Buongiorno, non so se sono nel posto giusto ma ho un problema che mi fa impazzire da giorni. Sto cercando di compilare, come persona di fiducia, un 730 congiunto e mi ritrovo sempre " non sei autorizzato per il servizio richiesto" o qualcosa di simile. C'è forse qualcuno fra voi che ne sa qualcosa???? Grazie
Elisa 1950
 
Inviata precompilata semplificata il 20 maggio. Ieri 14 giugno comunicato.. Gentile contribuente nello scusarci... Informiamo lo scarto della stessa per inconvenienti tecnici. Nella mattinata di ieri, reinviata, stavolta non semplificata.. Oggi pomeriggio già scaricata la fatidica ricevuta
 
Alto