Grazie a te per il supporto e le informazioni condivise.Arrivederci.
Arrivederci al prossim'anno e speriamo davvero di ottenere le ricevute in tempi più brevi. Ciao!
Grazie a te per il supporto e le informazioni condivise.Arrivederci.
Ricevuta arrivata per il 730 semplificato di mio padre modificato e inviato il 2/06. Finalmente l' odissea si è conclusa.
Purtroppo se non c' è la ricevuta del primo invio, lo stesso non si riesce ad annullaread oggi io non ho ancora la ricevuta del 730 di mia madre inviato il 21 maggio. Cosa devo fare? Ma si puo annullare senza la ricevuta e riprovare?
A quanto pare... a diverse persone... (l'ho letto su dei gruppi in Facebook...) iCioè non ho parole.. Ho aspettato quasi un mese per la ricevuta, oggi guardo e cosa mi dicono? Che per una anomalia la mia dichiarazione è stata scartata.. No comment.. Ora un altro mese devo aspettare..
P. S. Ma scusate in qual caso cosa devo fare? Io l'ho rimandata è tutto giusto
Si ma le scartano perché c'è qualcosa di sbagliato o perché sono loro che fanno fatica ad elaborarle?A quanto pare... a diverse persone... (l'ho letto su dei gruppi in Facebook...) i
quelli del call center hanno detto che verranno scartate moltissime dichiarazioni perché hanno dei problemi di software!!!! E una volta scartata si potrà inviarla di nuovo.... Si hai fatto bene ad inviarla...
Le scartano per 'problemi loro' ... non riescono ad ottimizzare ed ottenere la ricevuta... Ci sarà un un problema nel software... che non riescono a risolvere...Si ma le scartano perché c'è qualcosa di sbagliato o perché sono loro che fanno fatica ad elaborarle?