io ho inviato come erede il 730 precompilato di mia madre modificato il 21 maggio e non mi è ancora arrivata ricevuta
La mia dichiarazione come erede, inviata il 21 maggio, è adesso stata accolta (ricevuta disponibile).
io ho inviato come erede il 730 precompilato di mia madre modificato il 21 maggio e non mi è ancora arrivata ricevuta
In che senso ti hanno cancellato? può essere che non hai salvato? comunque i problemi sono sulle semplificate per cui consiglio mio se annullate reinviate con l'ordinario e non con la semplificata...da cosa dipendano tanti disservizi non so: io a dire il vero non ho avuto problemi né su un tipo né sull'altro, a meno che le dichiarazioni bloccate siano interessate da anomalie di cui non si sono accorti prima e che abbiano pensato bene di bloccare in elaborazione...bha misteri presumo che sapendo di questi problemi concedano un maggior tempo per annullareHo inviato il mio 730 precompilato il 7/6 ,ad oggi ancora in elaborazione ; nella stessa data ho inviato quello di mia mamma e dopo alcune ore è arrivata la ricevuta . il 9/06 ho inviato quello di mia moglie e dopo alcuni minuti è arrivata la ricievuta ,. MA ATTENZIONE : c'è stata un'elaborazione , sabato 8/6 quindi il 9/6 hanno disassociato a mia moglie tutte le spese dei bonifici ristrutturazione ,risp. energetico , ovviamente già precompilati (nella videata è cosi risultato : "dato non utilizzato per il calcolo") ,me ne sono accorto per tempo per quello di mia moglie ,e le ho riassociate e siccome non è bloccante il 730 può comunque essere inviato . Stessa cosa avevo fatto con il mio il e adesso che è ancora in stato elaborazione ,pur avendo inserito un a spesa di ristrutturazione il giorno 08/06 me l'hanno cancellata ... quindi se entro il 20/06 (ultimo giorno utile) mi arriva la ricevuta devo annullare il 730 e ripresentarlo ... quindi in busta paga a luglio ci sarà un bel niente.....
due mod. 730 li ho Inseriti con tutti i dati salvati il giorno 7/6 , poi il giorno 8/6 volevo inviare la dichiarazione ma il server non era raggiungibile . Domenica era possibile ma mi hanno resettato le scelte "bloccanti" del 8,5,2 x 1000 e disassociato tutte le spese x risp.energetico e ristrutturazione che non sono bloccanti all'invio del 730In che senso ti hanno cancellato? può essere che non hai salvato? comunque i problemi sono sulle semplificate per cui consiglio mio se annullate reinviate con l'ordinario e non con la semplificata...da cosa dipendano tanti disservizi non so: io a dire il vero non ho avuto problemi né su un tipo né sull'altro, a meno che le dichiarazioni bloccate siano interessate da anomalie di cui non si sono accorti prima e che abbiano pensato bene di bloccare in elaborazione...bha misteri presumo che sapendo di questi problemi concedano un maggior tempo per annullre
Devi sempre guardare avanti (PDF inviato) e non indietro (PDF in scelta modello) ....una dichiarazione inviata il 7/6 è inviata e nessuno te la tocca....due mod. 730 li ho Inseriti con tutti i dati salvati il giorno 7/6 , poi il giorno 8/6 volevo inviare la dichiarazione ma il server non era raggiungibile . Domenica era possibile ma mi hanno resettato le scelte "bloccanti" del 8,5,2 x 1000 e disassociato tutte le spese x risp.energetico e ristrutturazione che non sono bloccanti all'invio del 730
Per fortuna me ne sono accorto e le ho riassociate 'importo che mi avrebbero dovuto accreditare in busta paga sarebbe stato decisamente inferiore
un mod 730 (ancora in elaborazione) l'ho inviato il 07/06 e oggi guardando il prospetto mi sono accorto che mi hanno disassociato le spese di ristrutturazione : questo è grave in quanto quando ci sarà la ricevuta ,dovrò annullarlo e ripresentarlo reiserendo tali spese . ma questo va fatto tassativamente ento il 20/06
Si ma se io salvo e trasmetto con le spese inserite ,poi me le trovo disassociate ,qui non ci siamo ; la controprova è che non le trovo nemmeno nel pdf inviato :SEZIONE III A - SPESE PER INTERVENTI DI RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO, PER MISURE ANTISISMICHE, BONUS FACCIATE E SUPERBONUSDevi sempre guardare avanti (PDF inviato) e non indietro (PDF in scelta modello) ....una dichiarazione inviata il 7/6 è inviata e nessuno te la tocca....
Scusami , e poi la finisco qui perchè si sta andando fuori thread : perchè mi hanno resettato le scelte del 8,5,2, x 1000 e tutte le spese della SEZ. 3 "già stra-stra - salvate" prima dell'8 giugno e prima dell'invio ? ... sarà capitato a qualcun altro ?..... penso di esserci ancora.... grazieSi vero qui non ci siamo...se insisti a non guardare il PDF del 730 inviato...
...sta a te esserci o non esserci...
E se non ci sono nel PDF inviato è perché non c'erano quando lo hai inviato....