Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Ecco quello che mi hanno risposto oggi.. Dopo il reclamo.. ci scusiamo per il disagio. La necessità di operare un monitoraggio puntuale sull’ingente numero di invii della dichiarazioni precompilate degli scorsi giorni ha comportato dei rallentamenti alla notifica telematica delle ricevute di avvenuta presentazione dei modelli. Esaurita questa prima fase di riscontro, il sistema di rilascio delle ricevute è ora funzionante a regime e sta provvedendo a recapitare tutte le ricevute. Il processo di notifica, al momento quasi concluso, dovrebbe completarsi nei prossimi giorni. Cordiali saluti
 
Ecco quello che mi hanno risposto oggi.. Dopo il reclamo.. ci scusiamo per il disagio. La necessità di operare un monitoraggio puntuale sull’ingente numero di invii della dichiarazioni precompilate degli scorsi giorni ha comportato dei rallentamenti alla notifica telematica delle ricevute di avvenuta presentazione dei modelli. Esaurita questa prima fase di riscontro, il sistema di rilascio delle ricevute è ora funzionante a regime e sta provvedendo a recapitare tutte le ricevute. Il processo di notifica, al momento quasi concluso, dovrebbe completarsi nei prossimi giorni. Cordiali saluti
Ormai è un disco rotto... Lo dicono e lo scrivono a tutti!!!!
 
Ecco quello che mi hanno risposto oggi.. Dopo il reclamo.. ci scusiamo per il disagio. La necessità di operare un monitoraggio puntuale sull’ingente numero di invii della dichiarazioni precompilate degli scorsi giorni ha comportato dei rallentamenti alla notifica telematica delle ricevute di avvenuta presentazione dei modelli. Esaurita questa prima fase di riscontro, il sistema di rilascio delle ricevute è ora funzionante a regime e sta provvedendo a recapitare tutte le ricevute. Il processo di notifica, al momento quasi concluso, dovrebbe completarsi nei prossimi giorni. Cordiali saluti
Incredibile!!!
Hanno la copia bella pronta del comunicato "fantasma"......"prossimi giorni" da fine maggio cosa vuol dire non si sa..."processo di notifica quasi concluso" non mi pare perché aumentano i contribuenti con ricevuta "in elaborazione" che hanno inviato anche dopo il 31 maggio la dichiarazione.
Situazione paradossale, veramente irritante.
 
Alla vostra attenzione, cari utenti di Internet, non fatevi truffare di nuovo!

Mi chiamo MariaGiuseppe. Io vivo in Italia. Da 3 mesi cercavo qualcuno che potesse concedermi un prestito di 150.000 euro per la riapertura del mio ristorante e l'acquisto di un'auto per i miei spostamenti ma mi sono imbattuto in quelli falsi e mi hanno truffato più volte. Ma qualche giorno fa ho conosciuto un bravo signore di cui tutti parlano molto bene e che si chiama FRANCIS ECHAVE che mi ha salvato perché mi ha concesso un prestito di 160.000 euro. È davvero un brav'uomo con il cuore di un angelo. Se desideri un prestito e sai che puoi rimborsarlo, scrivigli direttamente via email e lui ti risponderà rapidamente e ti soddisferà.

Ecco il suo indirizzo email: [email protected]
 
Massi faranno un copia e incolla a tutti per farci stare zitti.. Un servizio così queste cose non devono succedere.. E se succede non promette alla gente che a giorni arriva quando dopo quasi un mese ancora niente.. Bah.. Sono proprio bravi a prenderci per il c..o
 
anche io faccio parte di quelli che hanno inviato il precompilato il 21/5 e ancora in attesa di ricevuta.
svariati reclami fatti e mi hanno risposto con la solita frase. appuntamento telefonico fatto: mi è stato detto che ho sbagliato io a farlo i primissimi giorni :D... PEC all'agenzia territoriale fatta: sono stato ricontattato telefonicamente per sentirmi dire che non è loro competenza ma devo chiamare il numero dell'assistenza che trovo sul portale... quindi si ritorna punto e a capo.
Solo un operatore gentile tra i tanti con cui mi sono interfacciato, mi ha detto che se il problema persiste anche questa settimana potrei chiedere sempre tramite call center una verifica tramite sogei.
sinceramente la cosa mi sta infastidendo ed è ormai palese che ci sono degli invii bloccati non si sa per quale motivo...
 
Buongiorno non mi pervenuta la ricevuta del 730 inviato il 31 maggio 2024. Appare la scritta "In Elaborazione " Ho chiamato il numero verde dell'Agenzia delle Entrate tre volte, ultima volta oggi mi hanno risposto che non possono intervenire per sbloccare la situazione. Avete qualche suggerimento? Grazie
 
Salve a tutti mi associo anch'io nel lungo elenco dei 730 in elaborazione.
Ne ho inviati 2 semplificati il giorno 22/5 e nessuna ricevuta all'orizzonte, risulta ancora in elaborazione.
Di questo passo ci saranno palesi ritardi o inconvenienti durante la fase dei rimborsi.
In passato non ho mai riscontrato nessun problema, spero non ci sia stato un attacco hacker perché se no è inspiegabile il down che stiamo riscontrando.
Siamo nel 2024 ed è inaccettabile una situazione del genere e un silenzio assordante delle istituzioni.
Chiaramente non perdo neanche tempo a reclamare con loro perché vorrei che risolvano il problema e non sentirmi recitare la solita manfrina che va avanti da ormai 20giorni
 
anche io faccio parte di quelli che hanno inviato il precompilato il 21/5 e ancora in attesa di ricevuta.
svariati reclami fatti e mi hanno risposto con la solita frase. appuntamento telefonico fatto: mi è stato detto che ho sbagliato io a farlo i primissimi giorni :D... PEC all'agenzia territoriale fatta: sono stato ricontattato telefonicamente per sentirmi dire che non è loro competenza ma devo chiamare il numero dell'assistenza che trovo sul portale... quindi si ritorna punto e a capo.
Solo un operatore gentile tra i tanti con cui mi sono interfacciato, mi ha detto che se il problema persiste anche questa settimana potrei chiedere sempre tramite call center una verifica tramite sogei.
sinceramente la cosa mi sta infastidendo ed è ormai palese che ci sono degli invii bloccati non si sa per quale motivo...
che trovi sul portale. Quale sarebbe?

questi?
Puoi telefonare ai seguenti numeri

  • 800.90.96.96 numero verde da rete fissa
  • 06 97617689 da cellulare (costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore)
  • 0039 0645470468 dall'estero - servizio in lingua italiana (costo a carico del chiamante)
 
Alto