Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Mi sembra che le cose non stiano migliorando;
2 dichiarazioni inviate rispettivamente il 4 e il 5 giugno ... ad oggi ricevute ZERO !!!!!!!

D'altrode lo dovevamo sapere, il Sommo Poeta ci disse cosa trovò inciso sulle porte dell'AdE :
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore;
fecemi la divina podestate,
la somma sapïenza e 'l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate.
 
Ultima modifica:
Giusto ai fini statistici anche due mie (modello ordinario) del 7 giugno ancora nulla (ed una la devo annullare)...... a questo punto mi auguro davvero che si proceda almeno alla proroga della data del 20...
 
Io ho dovuto annullare un modello modificato in semplificata inviato il 21/05, di cui ho avuto la ricevuta soltanto il 01/06. Ho annullato il 02/06 notte e la mattina stessa la ricevuta era già pronta. Ho modificato di nuovo la precompilata in semplificata e ho inviato il tutto il 06/06 alle 16. E da allora aspetto la ricevuta... sono ricaduto di nuovo nel buco nero delle ricevute!
 
Ho inviato il mio 730 precompilato il 7/6 ,ad oggi ancora in elaborazione ; nella stessa data ho inviato quello di mia mamma e dopo alcune ore è arrivata la ricevuta . il 9/06 ho inviato quello di mia moglie e dopo alcuni minuti è arrivata la ricievuta ,. MA ATTENZIONE : c'è stata un'elaborazione , sabato 8/6 quindi il 9/6 hanno disassociato a mia moglie tutte le spese dei bonifici ristrutturazione ,risp. energetico , ovviamente già precompilati (nella videata è cosi risultato : "dato non utilizzato per il calcolo") ,me ne sono accorto per tempo per quello di mia moglie ,e le ho riassociate e siccome non è bloccante il 730 può comunque essere inviato . Stessa cosa avevo fatto con il mio il e adesso che è ancora in stato elaborazione ,pur avendo inserito un a spesa di ristrutturazione il giorno 08/06 me l'hanno cancellata ... quindi se entro il 20/06 (ultimo giorno utile) mi arriva la ricevuta devo annullare il 730 e ripresentarlo ... quindi in busta paga a luglio ci sarà un bel niente.....
 
Ho inviato il mio 730 precompilato il 7/6 ,ad oggi ancora in elaborazione ; nella stessa data ho inviato quello di mia mamma e dopo alcune ore è arrivata la ricevuta . il 9/06 ho inviato quello di mia moglie e dopo alcuni minuti è arrivata la ricievuta ,. MA ATTENZIONE : c'è stata un'elaborazione , sabato 8/6 quindi il 9/6 hanno disassociato a mia moglie tutte le spese dei bonifici ristrutturazione ,risp. energetico , ovviamente già precompilati (nella videata è cosi risultato : "dato non utilizzato per il calcolo") ,me ne sono accorto per tempo per quello di mia moglie ,e le ho riassociate e siccome non è bloccante il 730 può comunque essere inviato . Stessa cosa avevo fatto con il mio il e adesso che è ancora in stato elaborazione ,pur avendo inserito un a spesa di ristrutturazione il giorno 08/06 me l'hanno cancellata ... quindi se entro il 20/06 (ultimo giorno utile) mi arriva la ricevuta devo annullare il 730 e ripresentarlo ... quindi in busta paga a luglio ci sarà un bel niente.....
In che senso ti hanno cancellato? può essere che non hai salvato? comunque i problemi sono sulle semplificate per cui consiglio mio se annullate reinviate con l'ordinario e non con la semplificata...da cosa dipendano tanti disservizi non so: io a dire il vero non ho avuto problemi né su un tipo né sull'altro, a meno che le dichiarazioni bloccate siano interessate da anomalie di cui non si sono accorti prima e che abbiano pensato bene di bloccare in elaborazione...bha misteri presumo che sapendo di questi problemi concedano un maggior tempo per annullare
 
Signori miei qui le dichiarazioni in attesa di accettazione stanno aumentando di numero.
Oltre a chi è ancora in attesa dal 20 e 21 maggio si sommano coloro che hanno inviato dal 31 maggio in poi... sono presenti tutte le date di invio facilmente visualizzabili in questi giorni sia in questa discussione che nei commenti sulla pagina Facebook di AdE.
Ed è la punta di un iceberg perché molti soggetti non scrivono da nessuna parte di questa problematica non sapendo che fare se non telefonare ai numeri verdi e ricevere le stesse frasi inutili.
Praticamente hanno inviato la maggior parte delle ricevute in elaborazione dal 20 maggio in poi ad inizio giugno (i primi tre giorni di giugno) ma la problematica resta ed il numero delle dichiarazioni "in elaborazione" cresce di ora in ora.
Problema praticamente irrisolto.
 
In che senso ti hanno cancellato? può essere che non hai salvato? comunque i problemi sono sulle semplificate per cui consiglio mio se annullate reinviate con l'ordinario e non con la semplificata...da cosa dipendano tanti disservizi non so: io a dire il vero non ho avuto problemi né su un tipo né sull'altro, a meno che le dichiarazioni bloccate siano interessate da anomalie di cui non si sono accorti prima e che abbiano pensato bene di bloccare in elaborazione...bha misteri presumo che sapendo di questi problemi concedano un maggior tempo per annullre
due mod. 730 li ho Inseriti con tutti i dati salvati il giorno 7/6 , poi il giorno 8/6 volevo inviare la dichiarazione ma il server non era raggiungibile . Domenica era possibile ma mi hanno resettato le scelte "bloccanti" del 8,5,2 x 1000 e disassociato tutte le spese x risp.energetico e ristrutturazione che non sono bloccanti all'invio del 730
Per fortuna me ne sono accorto e le ho riassociate 'importo che mi avrebbero dovuto accreditare in busta paga sarebbe stato decisamente inferiore
un mod 730 (ancora in elaborazione) l'ho inviato il 07/06 e oggi guardando il prospetto mi sono accorto che mi hanno disassociato le spese di ristrutturazione : questo è grave in quanto quando ci sarà la ricevuta ,dovrò annullarlo e ripresentarlo reiserendo tali spese . ma questo va fatto tassativamente ento il 20/06
 
due mod. 730 li ho Inseriti con tutti i dati salvati il giorno 7/6 , poi il giorno 8/6 volevo inviare la dichiarazione ma il server non era raggiungibile . Domenica era possibile ma mi hanno resettato le scelte "bloccanti" del 8,5,2 x 1000 e disassociato tutte le spese x risp.energetico e ristrutturazione che non sono bloccanti all'invio del 730
Per fortuna me ne sono accorto e le ho riassociate 'importo che mi avrebbero dovuto accreditare in busta paga sarebbe stato decisamente inferiore
un mod 730 (ancora in elaborazione) l'ho inviato il 07/06 e oggi guardando il prospetto mi sono accorto che mi hanno disassociato le spese di ristrutturazione : questo è grave in quanto quando ci sarà la ricevuta ,dovrò annullarlo e ripresentarlo reiserendo tali spese . ma questo va fatto tassativamente ento il 20/06
Devi sempre guardare avanti (PDF inviato) e non indietro (PDF in scelta modello) ....una dichiarazione inviata il 7/6 è inviata e nessuno te la tocca....
 
Alto