Scusami , e poi la finisco qui perchè si sta andando fuori thread : perchè mi hanno resettato le scelte del 8,5,2, x 1000 e tutte le spese della SEZ. 3 "già stra-stra - salvate" prima dell'8 giugno e prima dell'invio ? ... sarà capitato a qualcun altro ?..... penso di esserci ancora.... grazie
Per conoscenza:Altro problema che vorrei condividere :
a qualcuno di Voi è successo di non poter procedere con la compilazione perchè il precompilato è ancora in elaborazione in attesa di dati aggiornati e non coerenti? e di riprovare fra qualche giorno?
Io ne ho due in questa situazione ed entrambi hanno fatto lavori per risparmio energetico durante il 2023 con relativi bonifici. Sarebbe l'unica cosa che li accomuna.
Qualcuno saprebbe poi dirmi quanto è stato pagato CON I NOSTRI SOLDI questo fior di programma alla SOGEI?
Hai delle spese da recuperare nel QUADRO "E" SEZIONE III-A O SEZIONE IV ?Attendo da 22 giorni....
No..COLPO DI SCENA per scrupolo ho controllato or ora il 730 di mia moglie che è stato inviato e accetteto dopo pochi minuti il 09/06 oggi 12/06 me lo ritrovo retrocesso in stato "elaborazione" qui siamo alla follia !!! vado a vedere le vociConsiglio : provi qualcuno ,soprattutto chi ha spese di recupero patrimonio edilizio o risparmio energetico da scalare se si trova nelle stesse condizioni a fare questa verifica. magra consolazione are che i dati del pdf scaricabile dal sito siano corretti
Hai delle spese da recuperare nel QUADRO "E" SEZIONE III-A O SEZIONE IV ?