Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

No in fondo alla ricevuta c'è scritto che l'importo verrà pagato dall'Agenzia delle Entrate !!
Se il rimborso lo fa l'agenzia delle entrate ci sono diverse casistiche che si possono trovare facendo una ricerca su internet, porto però la mia esperienza dello scorso anno, 730 fatto come erede per cui senza sostituto, rimborso dell'agenzia delle entrate effettuato sul conto corrente intorno al 20 dicembre
 
Scusate, a me il primo giugno è arrivata la ricevuta del 730 semplificato però ancora non me lo fa annullare, vorrei annullarlo perchè non ho indicato il sostituto d'imposta, c'erano dei campi da compilare e ho lasciato perdere. C'è una data esatta quando l'Agenzia delle Entrate paga i rimborsi? Grazie
Deve farlo annullare x forza
 
[QUOTE="sagittario75, post: 480895, member: 77812"
[/QUOTE]
Quelli inviati entro il 20 giugno vengono trasmessi il 21 al sostituto di imposta per il pagamento di luglio
 
Io non capisco proprio......al telefono mi hanno detto faccia la precompilata ordinaria così è veloce per l'elaborazione.....invece mi sembra uguale...........
 
Non credo che la velocità dipenda dalla modalità perché ho fatto una semplificata per i miei e una ordinaria per me.

appena arrivata la ricevuta per me. Per i miei devo ancora controllare(non avendo le credenziali)
 
Alto