1.7Ricevuta arrivata.
Una domanda...ma il pagamento on line a debito senza sostituto per forza in data 01/07/24 o 31/07/24 ?
Non fa modificare la data del versamento.
1.7Ricevuta arrivata.
Una domanda...ma il pagamento on line a debito senza sostituto per forza in data 01/07/24 o 31/07/24 ?
Non fa modificare la data del versamento.
No e non ho trovato informazioni in meritoSai da quando è disponibile?
A me inviata il 21 e deve ancora arrivare.. Fra l'altro non me la fa nemmeno annullareBuongiorno,
C e qualcuno con invio 20 e 21 che non ha ancora ricevuta?
No perche fino a quando non si ha la ricevuta non è possibile annullare.A me inviata il 21 e deve ancora arrivare.. Fra l'altro non me la fa nemmeno annullare
Io aspetto fine settimana poi sollecito perché impossibile che dopo 15 giorni deve ancora arrivareNo perche fino a quando non si ha la ricevuta non è possibile annullare.
Ok allora non sono l'unica a non averla ancora , nemmeno il mio compagno ce l ha con invio 20/05
No ci sono anche io in attesa dal 20 per una dichiarazione come erede e dovrei anche annullarla.No perche fino a quando non si ha la ricevuta non è possibile annullare.
Ok allora non sono l'unica a non averla ancora , nemmeno il mio compagno ce l ha con invio 20/05
Non penso che la rifarò quest'anno troppi casini sul sito dell'Agenzia delle Entrate a partire dalle ricevute, ormai aspetto dicembre per il rimborso perchè annullarla, modificarla e aspettare un'altra ricevuta sinceramente mi passa la voglia !!Sono stato fortunato allora......ma l'hai rifatta?
Dato che si possono annullare fino al 20 giugno credo che non sarà disponibile prima di quella data.Pure io ora
Ma ti compare nella sezione dichiarazioni 730 nel cassetto fiscale?