Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Salva a tutti .. allora OGGI FINALMENTE è arrivata la ricevuta di accettazione del 730 precompilato inviato il 21 maggio ...... dicitura "LA DICHIARAZIONE è STATA ACCOLTA " UN SALUTO a tutti
 
Scusate, a me il primo giugno è arrivata la ricevuta del 730 semplificato però ancora non me lo fa annullare, vorrei annullarlo perchè non ho indicato il sostituto d'imposta, c'erano dei campi da compilare e ho lasciato perdere. C'è una data esatta quando l'Agenzia delle Entrate paga i rimborsi? Grazie
 
Buonasera. Il mio post potrebbe sembrare fuori tema ma non lo è. Avevo intenzione di inviare oggi la mia dichiarazione precompilata semplificata congiunta. Infatti il sistema giorno 27/05 rimandava ad oggi per l'invio, Adesso entrando il sistema dice che le precompilate congiunte possono essere mandate da giorno 10/06. Vuoi vedere che hanno posticipato la data a seguito dei problemi che hanno riscontrato per l'invio delle dichiarazioni normali? Qualcuno di voi ha notizie in merito?
 
Scusate, a me il primo giugno è arrivata la ricevuta del 730 semplificato però ancora non me lo fa annullare, vorrei annullarlo perchè non ho indicato il sostituto d'imposta, c'erano dei campi da compilare e ho lasciato perdere. C'è una data esatta quando l'Agenzia delle Entrate paga i rimborsi? Grazie
E' strano quello che le è accaduto. Il sistema prima dell'invio effettuava dei controlli, identificando il problema, nel suo caso la mancata indicazione del sostituto di imposta o indicazione dell'IBAN per ricevere il rimborso sul proprio conto corrente. Non vorrei sbagliare ma non avrebbe potuto completare l'invio in assenza di dette indicazioni. Prima di annullare verifichi se per caso non ha inserito il sostituto o l'IBAN scaricando la dichiarazione inviata.
 
E' strano quello che le è accaduto. Il sistema prima dell'invio effettuava dei controlli, identificando il problema, nel suo caso la mancata indicazione del sostituto di imposta o indicazione dell'IBAN per ricevere il rimborso sul proprio conto corrente. Non vorrei sbagliare ma non avrebbe potuto completare l'invio in assenza di dette indicazioni. Prima di annullare verifichi se per caso non ha inserito il sostituto o l'IBAN scaricando la dichiarazione inviata.
L'Iban l'ho indicato e ho scaricato la ricevuta, la dichiarazione è stata accolta in fondo alla ricevuta c'è scritto che il rimborso lo effettuerà l'Agenzia delle Entrate, c'è una data precisa? Arriva insieme alla pensione o anche separatamente? Grazie
 
Dovrebbe arrivare con la pensione di Agosto. L'INPS in qualità di sostituto d'imposta negli anni passati lo ha erogato, a coloro che hanno provveduto subito ad inviare la dichiarazione, con la pensione pagata ad Agosto. Per quanto riguarda l'accredito su conto corrente dovrebbe arrivare contestualmente.
 
Dovrebbe arrivare con la pensione di Agosto. L'INPS in qualità di sostituto d'imposta negli anni passati lo ha erogato, a coloro che hanno provveduto subito ad inviare la dichiarazione, con la pensione pagata ad Agosto.
No in fondo alla ricevuta c'è scritto che l'importo verrà pagato dall'Agenzia delle Entrate !!
 
Alto