Devi entrare nel sito e accedere reclami segnalazioni e farla da lìBuon pomeriggio gruppo anch'io ho inviato il maledetto 730 semplificato senza variazioni in data 21/05/2024 ed è ancora in elaborazione. Vorrei inviare una segnalazione/reclamo ma non riesco a individuare la mail corretta, esiste ?
...171 pagine per sto grosso problema...chiedo venia per il ritardo, ma meglio tardi che mai...Certo un intervento dopo 171 pagine.... me lo sarei aspettato prima.
Solo seghe mentali...i fatti stanno smontando tutte le paranoie sulla ricevuta...Oppure puoi inviare PEC direzione regione dove abiti.........fai ricerca su Google scrivi PEC agenzia delle entrate
Ha commentato l'intellettuale..............devi essere molto istruitoSolo seghe mentali...
...scrivere 225 messaggi per una ricevuta 730 non è da tutti..Ha commentato l'intellettuale..............devi essere molto istruito
Infatti ci vuole cervello che a qualcuno manca...scrivere 225 messaggi per una ricevuta 730 non è da tutti..
Be certo per le seghe mentali ci vuole un gran cervello ..Infatti ci vuole cervello che a qualcuno manca