Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Risposta di oggi, per e-mail e non telefonica come avevo richiesto, al reclamo del g. 28/05/2024 (la ricevuta della dichiarazione mi è pervenuta il 01/06/2024, annullata e ripresentata. Sono in attesa di ricevuta)
"Gentile ..., il rallentamento del rilascio delle ricevute di avvenuta presentazione delle dichiarazioni è dovuto al monitoraggio puntuale sull'elevato numero di modelli inviati finora. Il sistema è ora funzionante a regime e il processo di notifica, per chi non l'avesse ancora ottenuta, dovrebbe completarsi nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il disagio. Con l'occasione le ricordiamo che i canali di informazione e assistenza sono disponibili al numero verde 800.90.96.96 da rete fissa, allo 0697617689 da cellulare (con costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore), allo 0039 0645470468 se dall'estero (costo a carico del chiamante) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17."
A che cosa serve fare i reclami se non vanno neanche a verificare la posizione del contribuente? :mad:
 
Ultima modifica:
Risposta di oggi al reclamo del g. 28/05/2024 (la ricevuta della dichiarazione mi è pervenuta il 01/06/2024)
"Gentile ..., il rallentamento del rilascio delle ricevute di avvenuta presentazione delle dichiarazioni è dovuto al monitoraggio puntuale sull'elevato numero di modelli inviati finora. Il sistema è ora funzionante a regime e il processo di notifica, per chi non l'avesse ancora ottenuta, dovrebbe completarsi nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il disagio. Con l'occasione le ricordiamo che i canali di informazione e assistenza sono disponibili al numero verde 800.90.96.96 da rete fissa, allo 0697617689 da cellulare (con costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore), allo 0039 0645470468 se dall'estero (costo a carico del chiamante) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17."
A che cosa serve fare i reclami se non vanno neanche a verificare la posizione del contribuente? :mad:
risposta standard...tolta la parte con i numeri di telefono, hanno risposto parola per parola nello stesso a modo anche a me
 
Risposta di oggi al reclamo del g. 28/05/2024 (la ricevuta della dichiarazione mi è pervenuta il 01/06/2024)
"Gentile ..., il rallentamento del rilascio delle ricevute di avvenuta presentazione delle dichiarazioni è dovuto al monitoraggio puntuale sull'elevato numero di modelli inviati finora. Il sistema è ora funzionante a regime e il processo di notifica, per chi non l'avesse ancora ottenuta, dovrebbe completarsi nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il disagio. Con l'occasione le ricordiamo che i canali di informazione e assistenza sono disponibili al numero verde 800.90.96.96 da rete fissa, allo 0697617689 da cellulare (con costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore), allo 0039 0645470468 se dall'estero (costo a carico del chiamante) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17."
A che cosa serve fare i reclami se non vanno neanche a verificare la posizione del contribuente? :mad:
Al mio reclamo mi hanno risposto la sua dichiarazione è in elaborazione
Cioè se non me lo dicevano io non lo sapevo
 
Buongiorno a tutti, nella serata di sabato 01/06 è arrivata la ricevuta del 730 inviato il 21/05. Se non fosse stato per questo gruppo penso non si sarebbe "mosso" nulla. Grazie
 
Alto