Eh speriamo. Aspetto fino venerdì poi faccio il reclamo.. Certo che fanno proprio schifoCmq sono sicuro che ti arriva in questi giorni
Per rimanere aggiornato sulle novità dello Sport Abbonati a FISCOSPORT -con prova gratuita di 30 giorni
Per le novità sulla Riforma dello Sport abbiamo preparato i seguenti webinar:
Ti consigliamo inoltre:
Eh speriamo. Aspetto fino venerdì poi faccio il reclamo.. Certo che fanno proprio schifoCmq sono sicuro che ti arriva in questi giorni
Ma scusa la mia ignoranza.. Dove devo andare una volta entrata nel sito? Grazie mille
Grazie milleE' il quarto bottone da sinistra, Servizi Telematici, con varie voci trai cui Precompilata. Dopo chiede codice fiscale, ecc.
risposta standard...tolta la parte con i numeri di telefono, hanno risposto parola per parola nello stesso a modo anche a meRisposta di oggi al reclamo del g. 28/05/2024 (la ricevuta della dichiarazione mi è pervenuta il 01/06/2024)
"Gentile ..., il rallentamento del rilascio delle ricevute di avvenuta presentazione delle dichiarazioni è dovuto al monitoraggio puntuale sull'elevato numero di modelli inviati finora. Il sistema è ora funzionante a regime e il processo di notifica, per chi non l'avesse ancora ottenuta, dovrebbe completarsi nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il disagio. Con l'occasione le ricordiamo che i canali di informazione e assistenza sono disponibili al numero verde 800.90.96.96 da rete fissa, allo 0697617689 da cellulare (con costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore), allo 0039 0645470468 se dall'estero (costo a carico del chiamante) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17."
A che cosa serve fare i reclami se non vanno neanche a verificare la posizione del contribuente?
Al mio reclamo mi hanno risposto la sua dichiarazione è in elaborazioneRisposta di oggi al reclamo del g. 28/05/2024 (la ricevuta della dichiarazione mi è pervenuta il 01/06/2024)
"Gentile ..., il rallentamento del rilascio delle ricevute di avvenuta presentazione delle dichiarazioni è dovuto al monitoraggio puntuale sull'elevato numero di modelli inviati finora. Il sistema è ora funzionante a regime e il processo di notifica, per chi non l'avesse ancora ottenuta, dovrebbe completarsi nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il disagio. Con l'occasione le ricordiamo che i canali di informazione e assistenza sono disponibili al numero verde 800.90.96.96 da rete fissa, allo 0697617689 da cellulare (con costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore), allo 0039 0645470468 se dall'estero (costo a carico del chiamante) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17."
A che cosa serve fare i reclami se non vanno neanche a verificare la posizione del contribuente?
Io lo dovuta annullare e rifare chissà quanto tempo ci vorrà........Buongiorno a tutti, nella serata di sabato 01/06 è arrivata la ricevuta del 730 inviato il 21/05. Se non fosse stato per questo gruppo penso non si sarebbe "mosso" nulla. Grazie
Speriamo che ora le cose si siano "stabilizzate"...Io lo dovuta annullare e rifare chissà quanto tempo ci vorrà........
Tu lo hai rifatto?Speriamo che ora le cose si siano "stabilizzate"...