Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Ricevuta arrivata ! Grazie a tutti ... volevo dire solo una cosa e spero la leggiate in molti . Una difficoltà ci ha unito e secondo me ci ha fatto capire che insieme si può fare qualcosa di significativo. Lo abbiamo fatto tutti insieme che ci sia di esempio anche per altre situazioni in cui l unione può fare la differenza ! Grazie
 
Son qua con il mal di testa post ricevuta e mi son messa a rileggere il forum.. Ragazzi è esilarante, soprattutto se immagino le facce prima, durante e soprattutto al momento della scoperta del quadratino blu chiamato ricevuta. Domani vi stampo a futura memoria. Buona domenica piena di ricevute.
 
Anche a vme i arrivata . Grazie a tutti per l'appoggio
Son qua con il mal di testa post ricevuta e mi son messa a rileggere il forum.. Ragazzi è esilarante, soprattutto se immagino le facce prima, durante e soprattutto al momento della scoperta del quadratino blu chiamato ricevuta. Domani vi stampo a futura memoria. Buona domenica piena di ricevute.
Ieri, mentre accendevo il computer per visualizzare se c'era anche la mia ricevuta, ero tesissima, poi ho visto la bustina azzurra e 12 giorni di angoscia e paura, si sono volatilizzati
 
Anche a vme i arrivata . Grazie a tutti per l'appoggio

Ieri, mentre accendevo il computer per visualizzare se c'era anche la mia ricevuta, ero tesissima, poi ho visto la bustina azzurra e 12 giorni di angoscia e paura, si sono volatilizzati
Io pure sono stato stressato x sta cosa...... figurati ch dovrei annullare x aggiungere interessi di mutuo ma non lo faccio xké sono rimasto stressato..... farò a fine luglio integrativo
 
Alto