Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Sono contento per tutti noi. Anche la mia è arrivata, dichiarazione accolta, mod.730 sempl modificato con ben 9 anomalie da correggere: 3 per scelta 8 per 1000, 2 coniuge e figlio a carico, 2 cod fisc e nome sostituto di supposta :), 1 aggiunta deduzioni per versamenti volontari. NON annullo alcunchè, mi va bene così, speriamo solo che il credito mi venga elargito nella busta paga di Luglio.

730 semplificato modificato trasmesso 22/05/2024 16:52:28. Comunicazione di avvenuto ricevimento prodotta il 01/06/2024
Ho proceduto all'annullamento. Resto in attesa di ricevuta per poter compilare nuova dichiarazione non più semplificata.

Ricevuta arrivata ! Grazie a tutti ... volevo dire solo una cosa e spero la leggiate in molti . Una difficoltà ci ha unito e secondo me ci ha fatto capire che insieme si può fare qualcosa di significativo. Lo abbiamo fatto tutti insieme che ci sia di esempio anche per altre situazioni in cui l unione può fare la differenza ! Grazie

Son qua con il mal di testa post ricevuta e mi son messa a rileggere il forum.. Ragazzi è esilarante, soprattutto se immagino le facce prima, durante e soprattutto al momento della scoperta del quadratino blu chiamato ricevuta. Domani vi stampo a futura memoria. Buona domenica piena di ricevute.

Alto