Condivido pienamenteBellissime parole veritiere
A me la ricevuta è pervenuta ma ho inviato il 730 il 20 maggio alle 21.Vedrai che arriva!Semplificato accettato ed inviato il 21, ricevuta non ancora pervenuta
Del 20.........cmq tranquillo li inviano il 21 al sostituto x il rimborsoSpedito il 730 il 20 maggio la ricevuta è finalmente arrivata il 1 giugno. Per il rimborso vale la data di invio 20 maggio o la data 1 giugno della ricevuta?
Uno l'ho dovuto annullare per forza... che il cielo me la mandi buona! Buona festa della Repubblica a tutti voi.Come immaginavo pochi annullano e ciò indica quanto sia alto il livello di sfiducia. Colpa dell'Ade con i suoi comunicati stringati senza fornire soluzioni pratiche.
Tu che faresti al posto mio? Preferisco a luglio prendere quello che mi spetta in parte e poi fare una integrazione x il poco che mi spetta ancora.....dici che sbaglio?
Domani, qualora non fosse ancora arrivato, segnala la cosa all' assistenza dell' Ade.Semplificato accettato ed inviato il 21, ricevuta non ancora pervenuta
Inviato il 20 maggio alle ore 20:35 :46 sempre in elaborazioneSemplificato accettato ed inviato il 21, ricevuta non ancora pervenuta
Arrivata ricevuta 730 ordinario rispedito il 31/05Arrivata ricevuta elaborata dell'annullamento 730 non semplificato precedentemente inviato il 28/05.
Corretto e già rispedito.
Buona serata