Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Kaspita! Corre o'tjempo e leggo ancora soltanto rare comparse dell'agognata ricevuta!!! Quindi devo ritenermi un privilegiato: ho inoltrato la dichiarazione modificata (non sono riuscito - per miei limiti - a individuare la semplificata e forse è stato meglio così) il 24 mattina e la ricevuta è arrivata la sera del 28, perciò un bel colpo di ..."fortUlo"! Davvero AUGURI, confidando che entro breve tutto vada a buon fine :mad:
 
Kaspita! Corre o'tjempo e leggo ancora soltanto rare comparse dell'agognata ricevuta!!! Quindi devo ritenermi un privilegiato: ho inoltrato la dichiarazione modificata (non sono riuscito - per miei limiti - a individuare la semplificata e forse è stato meglio così) il 24 mattina e la ricevuta è arrivata la sera del 28, perciò un bel colpo di ..."fortUlo"! Davvero AUGURI, confidando che entro breve tutto vada a buon fine :mad:
Ma hai mandato la semplificata modificata o quella normale modificata?
 
Per notizia in questo momento ho cercato di inviare un reclamo attraverso il preposto canale sul sito home dell'ade, niente da fare , si blocca sul primo step ovvero sul codice fiscale, appena il sistema vede che si tratta di uno che aspetta la ricevuta ti da errore e non ti lascia proseguire
 
e grazie.. l'anno scorso il sostituto di imposta era gia' presente (non ho fatto alcuna modifica) quest'anno andava inserito per cui TUTTI i 730 saranno con modifica
Esatto!!!! Aspettavo qualcuno lo dicesse anche se avevo fatto una domanda del genere in precedenza .....senza il sostituto inserito di default o lo inserisci di tua mano o abiliti la casella senza sostituto....tutte e due sono considerate modifiche.
 
A me è rimasta una curiosità: i nuovi 730 semplificati e modificati hanno le ricevute? Cioè devono sistemare i nostri 730 "vecchi" o continuano ad incagliarne?
 
Stessa cosa a me mi hanno contattata 3 volte ahaha
appena contattato anche io "Salve, la chiamo in merito alla segnalazione. Ha avuto modo di verificare se ha la ricevuta? Ah, ancora nulla? Le confermo che tra oggi e domani al massimo avrà la ricevuta al 100%. Stiamo smaltendo le ultime pratiche". ci voleva la canzoncina del trio medusa "questa è proprio una ca.. una vera cazza.. una grande strepitosa, gigantesca cazzata"..valutate voi se è vero quello che mi è stato detto
 
A me è rimasta una curiosità: i nuovi 730 semplificati e modificati hanno le ricevute? Cioè devono sistemare i nostri 730 "vecchi" o continuano ad incagliarne?
So di semplificate inviate ieri solo con inserimento del Sostituto d'imposta, che nel primo pomeriggio hanno scaricato la ricevuta. Però hanno solo inserito il Sostituto, non hanno fatto altro...
 
Il mio operatore è stato piu onesto: "Speriamo arrivino entro il 15". E poi, non so se fatto per impietosirmi, ha detto che anche il suo 730 è nella stessa situazione
 
Alto