Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Risposta ADE : gentile contribuente gli invii sono cosi tanti che il sistema non sta riuscendo ad elaborare le ricevute.. Monitori la situazione. Nel caso di problemi l'ADE a livello centrale li segnalerà.
 
anche io fatto reclamo almeno c'è una segnalazione tracciabile visto che al telefono non rispondono.


Volevo provare a fare reclamo da questa sezione ma non mi fa andare avanti nello step di inserimento del codice fiscale dicendo che c`è un errore nell`anagrafica.
Stessa situazione degli altri dichiarazione semplificata modificata il 21 e ancora nessuna ricevuta.
 
Risposta ADE : gentile contribuente gli invii sono cosi tanti che il sistema non sta riuscendo ad elaborare le ricevute.. Monitori la situazione. Nel caso di problemi l'ADE a livello centrale li segnalerà.
Anche a me hanno presentato questa risposta, ma ho lavorato nel campo del sw e sono certa che non dipende dal numero di invii ma dalle modifiche fatte quest'anno che testate sul campo hanno prodotto un disastro
 
buon giorno, inviato 730 semplificato e modificato il 24/05/2024 ore 08:44:21... in elaborazione... mandato sms.. zero risposte, mandata mail che hanno preso in carico subito, ma a cui non rispondono.
 
Qualcosa in fatto di giornali si muove dopo le segnalazioni fatte da tanti di voi, io non sono capace di girarvelo, ma se andate su il Messaggero online c'e 'articolo che riguarda il problema "Dichiarazione dei redditi disservizi sulla piattaforma: ricevute 730 precompilato" in elaborazione da 10 giorni". Alla faccia che e' tutto normale per qualcuno. N.b. : vi sto seguendo anche se personalmente dal 28/5 ho avuto la mia ricevuta .
 
Dichiarazione: Redditi dipendenti e pensionati - 730 Modalità semplificata
Inviata il: 24/05/2024
Numero protocollo: 24052435303598066
Si attende fiduciosi.....Carichi&positivi!
 
Alto