manpower80
Utente
Se posso darvi un consiglio dall' App di AdE prenotate un appuntamento in presenza e non telefonico in una agenzia del vostro territorio ed una risposta devono darvela obbligatoriamente
State tranquilli ho scritto milioni di Italiani nella mia situazione....Scrivi di leggere questo forum.....così ci aggiungi a tutti
Già fatto....vado il 7.......Se posso darvi un consiglio dall' App di AdE prenotate un appuntamento in presenza e non telefonico in una agenzia del vostro territorio ed una risposta devono darvela obbligatoriamente
Si ho scritto quello che ci sta succedendo.. così l'Ade va a Canale 5 ahahahahinviato il reclamo vediamo?
anche a me dice "errore nel recupero anagrafica".... a questo punto mi viene da pensare che hanno bloccato anche i reclami...Volevo provare a fare reclamo da questa sezione ma non mi fa andare avanti nello step di inserimento del codice fiscale dicendo che c`è un errore nell`anagrafica.
Stessa situazione degli altri dichiarazione semplificata modificata il 21 e ancora nessuna ricevuta.
Anche a me stessa risposta. Però il buon direttore generale anzichè non perdere occasione per andare in tv e radio per autoincensarsi sul successo della precompilata, l'estensione pe le partite iva, ecc. dovrebbe invece pensare e organizzarsi per tempo per affrontarere gli eventi che questi successi comportano: se un "sistema" è sovraccarico doveva predisporne due di "sistemi". La lista di cose che si potevano fare e organizzare è lunga...e soprattutto ampiamente prevedibili.Risposta ADE : gentile contribuente gli invii sono cosi tanti che il sistema non sta riuscendo ad elaborare le ricevute.. Monitori la situazione. Nel caso di problemi l'ADE a livello centrale li segnalerà.
Ho scritto anche io a Striscia. Più si dà risalto alla notizia e più si può sperare in un rapido intervento