sagittario75
Utente
Quindi è inutile che chiamate ......mandate PEC io così ho fatto
Ciao, non c'entra niente la regione perchè anche io regione veneto 730 inviato la sera del 21 ricevuta ottenuta ieri sera alle 22Buongiorno a tutti, mi aggiungo io: 730 precompilato e modificato inviato il 21 in tarda serata, ricevuta ancora in elaborazione. Non so se per la velocità delle elaborazioni conta anche la regione di competenza (Veneto mio caso).
Una curiosità: quando avete la ricevuta vi arriva anche la mail in automatico, o questo servizio non è previsto? Lo chiedo solo perchè entrare con SPID per vedere è più laborioso che entrare nella mail....
non e' vero che non c'e' nessuna data. Io l'ho ricevuta ieri sera, e se fai la stampa ci sono 3 pagine, la 1 dice la dichiarazione e' stata accolta e ci sono i dati del contribuente con tipo dichiarazione dati del contribuente ecc. la 2' ci sono i dati contabili principali e alla fine dice "comunicazione di avvenuto ricevimento prodotta nel mio caso il "28/05/2024. La 3'le scelte dell' 8,5,2 per mille.nella ricevuta non c'è nessuna data
Certo per loro il problema non sussiste, ma tanti di noi lo hanno fatto perchè hanno un credito da recuperare che, in tanti casi, "serve"....e prima possibile anche.... non a ottobre...Ragazzi ho parlato ora con il call center e mi ha detto di stare tranquilli che c'è tempo fino a ottobre x presentare il 730 .........roba da matti
Secondo me se tutto va bene noi vedremo le ricevute giorno 3 se non di più ahahaCmq se continua così che non arriva la ricevuta bisogna chiamare striscia la notizia......... è indecente........noi paghiamo puntualmente le tasse
io spero che in senso positivo o negativo ci diano una risposta nel senso di ricevuta pervenuta o dichiarazione scartati, in modo tale che sappiamo come regolarci. Penso che questa situazione sia pura follia e trovo strano che non ci sia nessuna risonanza da parte della stampa specializzata. Noi poveri cittadini abbiamo sensato di usare uno strumento "valido" e ci siamo affidati alla "consigliata" dichiarazione semplificata di 730, ma chi se lo immaginava!Situazione analoga! inviato il 20 in tarda serata e ad oggi nessuna ricevuta.
Perché dopo il 3?Secondo me se tutto va bene noi vedremo le ricevute giorno 3 se non di più ahaha