Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Una situazione che andrebbe pubblicizzata adeguatamente. La situazione peggiore è se noi tra un mese ci troviamo con la ricevuta in elaborazione e non possiamo farci niente, se tra una settimana siamo ancora con ricevuta in elaborazione conviene muoverci seriamente
 
Io ne ho inviata una e non si sa ancora nulla, credo che i problemi siano anche di SOGEI , mi ha contattata una Signora dell'Ade di Milano su prenotazione telefonica e nemmeno sui loro terminali vedono già la Dichiarazione inviata
 
Io ne ho inviata una e non si sa ancora nulla, credo che i problemi siano anche di SOGEI , mi ha contattata una Signora dell'Ade di Milano su prenotazione telefonica e nemmeno sui loro terminali vedono già la Dichiarazione inviata
È inutile telefonare tanto dicono le stesse cose....... bisogna inviare PEC x avere riscontro dei solleciti..... almeno io la penso così
 
io ho parlato con uno dei servizi telematici dell agenzia e' mi ha detto che ci vorra ancora un bel po' di tempo non si tratta di ore pero' non ammettono di avere problemi.
 
Inviata semplificata modificando solo il sostituto e la destinazione del 5 per mille il 20/5 alle 20,45 e ancora nessuna ricevuta... Domani alle 14 ho una prenotazione telefonica con Ade...
 
Alto