Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Sinceramente non mi fido molto delle risposte degli operatori non vorrei siano date per accontentare l'utente...
L'agenzia delle entrate, come è molto puntigliosa nel fare gli accertamenti, dovrebbe esserlo allo stesso modo nel prendersi le proprie responsabilità, e con trasparenza spiegare i motivi, e le azioni correttive messe in campo per risolvere la situazione. Considerando che noi CONTRIBUENTI siamo quelli che alla fine gli pagano lo stipendio
 
Precompilato inviato il 20 sera ma ancora nulla, sono riuscito a parlare miracolosamente con il numero verde e un operatore gentilissimo mi ha rassicurato e confermato se qualora ce ne fosse bisogno che hanno avuto un problema al sistema e di controllare che la ricevuta arriva…Speriamo
 
Precompilato inviato il 20 sera ma ancora nulla, sono riuscito a parlare miracolosamente con il numero verde e un operatore gentilissimo mi ha rassicurato e confermato se qualora ce ne fosse bisogno che hanno avuto un problema al sistema e di controllare che la ricevuta arriva…Speriamo
Gesto eroico riuscire a parlare con il numero verde! Complimenti!
 
anche su FACEBOOK di Agenzia delle Entrate si stanno lamentando tutti con i post...quelli dell'Agenzia vedono i post e non rispondono..un utente ha scritto : -Buongiorno a tutti. Se può essere utile sono riuscito finalmente a parlare con un operatore al telefono e mi ha detto che c'è un collo di bottiglia e tocca aspettare almeno fino al 2 per le ricevute. Dopodiché, nel caso non sia stata emessa ancora si deve riprovare a richiamare il callcenter scegliendo l'opzione 2 "servizio telematici" per fare effettuare un controllo.
se così fosse ...che dobbiamo richiamare il call center ..è vergognoso...il prossimo anno i caf e i commercialisti saranno felici di ritrovarci tutti loro clienti...e non è giusto perchè io faccio la precompilata da ormai 6 anni ed andava tutto bene fino allo scorso anno.
 
Alto